|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma lo apri dal telecomando?
se si, forse abn deve mettere a posto qualcosa!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
ho fatto controllare adesso ad abn... nessun problema!
prova a disinstallare ppmate, cancellare a mano le eventuali cartelle che restano e a reinstallare... cmq è strano che il problema sia solo su un canale!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus |
|
|||
|
|||
Quote:
caifu su ppmate? non so che dirti, tranne che "Qche" andrebbe scritto come "Qualche", visto che abbiamo utenti anche stranieri che andrebbero aiutati a leggere (molti usano i traduttori di google/altavista per leggere una versione inglese del nostro sito) senza impazzire appresso ad inutili abbreviazioni.
|
|||
|
|||
Dopo mille e mille tentativi... sono riuscito a connettermi a questo benedetto canale!
Chiedo venia per l'uso dell'abbreviazione fattomi notare da ABNormal... è stata una svista!! Ciao ciao |
|
|||
|
|||
boh....ho scaricato il programma, mi bufferizza pure ma poi quando esce ready to play, premo play ma non mi funziona, non parte...qualcuno saprebbe darmi una spiegazione???? thank's
|
|
|||
|
|||
Sperando di Fare cosa gradita
Posto il mirror dove ho uppato l'ultima versione di PPmate: 1.7.1.28 MIRROR Turboup Un saluto a tutti! |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie, aggiorno il primo post. |
|
|||
|
|||
Quote:
De Nada! LAZIO 3 - Roma 0!!!! GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Al link indicato mi è negato l'accesso. Altre soluzioni? |
|
|||
|
|||
http://www.turboup.com/download.php...1332b42e5b3e0a4 questo funziona...ed è tre righe sopra...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|