|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ancora una nuova versione rilasciata oggi, PPMate2.0.0.38 con 948 canali di cui 71 sportivi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Sì in effetti sembra andare molto meglio
Mi permetto di aggiungere un MIRROR: http://rapidshare.com/files/1401131...0.0.38.exe.html |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie mille
|
|||
|
|||
Di niente
|
|
|||
|
|||
l'ho installato e sembra andare bene...speriamo...ultimamente fa le bizze più del solito
|
|||
|
|||
Quote:
è strano ho provato a scaricare le ultime versioni ma non mi compare mai la lista dei canali a destra...ultimamente ho continuato ad usare la versione 27-12 che aveva inserito qui peppe ma che da oggi invece non funziona più, se provo ad aprire un canale mi compare la scritta " Channel not found, please choose channel" |
|
|||
|
|||
Prova con quest'ultima release che non è più una versione beta (2.0.0.39 del 12/02):
http://64.233.179.104/translate_c?&...ch/download.jsp Se puoi apri il link con un acceleratore di download tipo FlashGet |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
La lista dei canali dovrebbe comparire a destra quando si apre ppmate giusto? A me invece appare questa scritta Azione annullata Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento. -------------------------------------------------------------------------------- Provare a eseguire le operazioni seguenti: Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento. Se la pagina è stata visitata in precedenza e si desidera visualizzare i dati memorizzati nel proprio computer, scegliere Non in linea dal menu File. Per informazioni sull'esplorazione non in linea con Internet Explorer, scegliere Sommario e indice dal menu ? |
|
|||
|
|||
Controlla che il Firewall non te lo stia bloccando...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|