|
LOGIN |
View Poll Results: Quale programma state utilizzando? | |||
Tvants | 15 | 22.73% | |
PPlive | 3 | 4.55% | |
TVUPlayer | 23 | 34.85% | |
Sop (vers. 0.9.5) | 19 | 28.79% | |
Tvkoo | 1 | 1.52% | |
MySee | 0 | 0% | |
PPstream | 5 | 7.58% | |
Pcast | 0 | 0% | |
RoxTV | 0 | 0% | |
Voters: 66. You may not vote on this poll |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io sto utilizzando il nuovo sop, ottima fluidità solo che ha canali con basso bitrate e il problema che ha un limite di utenti, bisogna collegarsi tempo prima altrimenti non ti fa più entrare, ho fatto delle prove con tvants ma non mi si stabilizza mai (ho alice 640) anche selezionando canali a 400-500 kb e ppstream sembra quasi fuori uso; quindi in fin dei conti non resta che consolarci con sop!!!
|
|
|||
|
|||
Sop, TVants and TVUplayer, a volte PPstream
|
|
|||
|
|||
Se posso collegarmi prima TvAnt ( alto bitrate ).
Se no Sop e se proprio non funziona ( ed e' capitato ) TvuPlayer Cmq... secondo me grande delusione per i due re della stagione: PPlive e Ppstream |
|
|||
|
|||
Quote:
sicneramente questo problema del limite utenti io non l'ho mai avuto...oggi eravamo + di 6000 utenti e io sono riuscito e rientrato diverse volte senza nessun problema |
|
|||
|
|||
TvAnts va alla grande con alto bitrate, in caso di necessità TVUPlayer bufferizza subito.
PPlive era il mio preferito, ma da giorni non riesco ad aprire praticamente nessun canale... ma a quanto leggo altri fastweb hanno il mio stesso problema. |
|
|||
|
|||
anche io ho fastweb e non va ma nn credo che il problema sia di noi fastweb credo che l'hanno chiuso dietro pressioni della FIFA x nn consetire di vedere i mondiali
|
|
|||
|
|||
bene SOP, ma a volte mi ha dato bidone.
bene anche TVUplayer. pplive morto, ppstream funziona poco e male. |
|
|||
|
|||
io utilizzo ppstream, ma il nuovo sop è una bomba niente a che vedere con le precedenti versioni
|
|
|||
|
|||
TVants migliore in assoluto, stabile, fluido e bitrate alto 924k!!!
|
|
|||
|
|||
Fino ad ora avevo utilizzato quasi esclusivamente PPlive; in questo periodo esiste solo TvAnts: affidabile.... e che bit-rate
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|