|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Tien presente che per cambiar il limite massimo di connessioni puoi usar anche Half-open.
Ha il pregio di far urlare meno Windows... Spero tu ce la faccia perchè TVAnts è tra i migliori sw. Per esempio GDTV-广东体育台 > tv*ants://list.tvants.com/tvants/?k=11a6f52b2f7ef28829ecad60a4c32b1c (leva l'asterisco)ha raggiunto ottimi livelli.
|
|||
|
|||
grazie per le info..
ho windows vista....quindi cosa devo fare per vedere tvants?? devo usare la guida che ha postato zibibbo?? |
|
|||
|
|||
Applica la patch,scarica TVAnts,assicurati che questo tracker sia caricato>list.tvants.com e goditela.
|
|||
|
|||
Ciao a tutti, io ho tv ants versione 100059 scaricato da softonic o qualcosa del genere. L'ho fatto funzionare istallandolo semplicemente e ricercando su emule la lista dei servers. Siccome è la prima volta che utlizzo questo genere di programma mi sorgono alcuni dubbi: è un programma funzionante e il più funzionale in circolazione?? ciò che viene visualizzato è davvero in diretta o è una registrazione??? se così fosse sarei proprio contenta di vedere finalmente quei bei maschioni dell'nfl e del college football!!!!
|
|
|||
|
|||
funziona abbastanza bene, forse il migliore è sopcast ma averne 2-3 installati non fa mai male. Ciò che viene visualizzato è in diretta (in differita di massimo 3 minuti a causa dei ritardi dovuti alla tecnologia) per quel che riguarda i maschioni...bè...guarda che il nostro staff a quelli della NFL gli dò via (comunque si vede anche la NFL...tranqui)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
sì ma allora non capisco, stanno trasmettendo da tre giorni la stessa partita su espn columbus vs georgia??? boh...non mi è chiaro!!!
|
|
|||
|
|||
ci sono alcuni canali che magari sono registrazioni...ma la stragrande maggioranza no
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
scusate..ma non capisco dove e come installare la patch....
grazie |
|
|||
|
|||
devi solo installarla....la trovi in questa discussione: http://www.coolstreaming.us/forum/t...s-2003-sp1.html
|
|||
|
|||
ma la patch è solo per xp???
per vista non c'è o va bene lo stesso?? ho provato a scaricare w media player 11..ma mi dice che l'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso?...che vuol dire? grazie Usa questo> Half-Open ( Mi scuso per l'errore:ho cancellato per ri-editare il quote.Comunque è qua.) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|