|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
stai dentro FW o fuori?
|
|||
|
|||
Settaggi TvAnts ToolsQuote:
No!E' sufficiente selezionare le caselle(abilitando il default). Io ho un firewall della Trend Micro incorporato nel programma antivirus della stessa(Pc-cillin)e lascia passar controllando in tempo reale:guarda tu!e considera il tuo caso... |
|
|||
|
|||
Uscita nuova versione tvants 0.54 download qui
http://www.tvants.com/download/tvants.1.0.0.54.0009.exe |
|
|||
|
|||
Questa nuova versione sembra dare dei segnali di vita.......
|
|
|||
|
|||
Parteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Non ci posso credere parteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! e io che credevo che la sua lista canali fosse una legenda!!!! che il buffer dello schermo nero fosse un racconto fatto per adormentare i bimbi parteeeeeeeeeeee!!!!!!!. voglio andare a lavorare con gli ingegneri di tvants, 100versioni e alla centesima parte qualcosa!!!!! incredibile lo sforzo disumano di questi uomini!!!! dai che lalla versione 9.9.9.9 sara' perfetta!!!
bando agli scherzi : gli sportivi non partono ma qualcuno bufferizza velocemente. |
|
|||
|
|||
A me nč mi mostra i canali, nč riesco a farli partite dal sito web... Come faccio? Sembra che sia tornato NBA TV!
|
|||
|
|||
Quote:
ma fare un mirror? dai č troooppo lento a scaricare.. |
|
|||
|
|||
Quote:
č stato creato un mirror, guarda sulla prima pagina di questa thread, io ci ho messo pochi secondi a scaricarlo...
|
|||
|
|||
Quote:
Qualcuno lo sa? Scusate ma sto fremendo all'idea di poter vedere NBA TV! Se solo mi funzionasse...
|
|||
|
|||
Continuano ad uscire nuove versioni di tvants qui l'ultima
http://www.tvants.com/download/tvants.1.0.0.54.0018.exe con questa sono riuscito a vedere cctv5 e espn, forse siamo sulla buona strada. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|