|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() I programmi IPTV hanno retto?Premetto che sono entusiasta della tecnologia p2ptv e di chi la supporta e la promuove come questo ed altri siti...quindi niente boicottaggio...voglio fare solo una semplice domanda:
Secondo voi i programmi IPTV hanno retto all'impatto "mondiale"? Io sono rimasto delusissimo.qualità scarsa (peggio che vedere una partita di serie C congolese) e difficoltà enormi di connessione con quasi tutti i programmi. L'unico che secondo me ha retto è Tvants che mi ha soddisfatto di più: direi super deluso da PPlive, PPstream e TvKoo!. |
|
|||
|
|||
![]() a me mi ha soddisfatto molto TVUPLAYER, un po la sorpresa.....tvants cel'ho da poco e funziona pure! sop anche nn ha perso colpi!
in effetti delussissimo da ppstream e pplive che fino a prima del mondiale erano i migliori, tvkoo nn aveva i "canali" in questione e quindi nn è giudicabile! |
|
|||
|
|||
![]() a quanto pare a voi va tutto bene
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo, ppstream e pplive, da appena sono iniziti i mondiali non sono più funzionnti bene, almeno spero che dopo torni tutto ok... |
|
|||
|
|||
![]() penso di si...cmq vorrei sapere il perchè da qualcuno che ne capisce (sotto il profilo tecnico)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora anche ppstream e pplive sono ingiudicabili perchè quasi tutti i canali sportivi sono stati rimossi ![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() in effetti ieri con tvants ho visto la francia e la qualità era ottima...ma per il resto zero assoluto
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh infatti nn ci pensavo! quindi diciamo pplive e tvkoo senza voto, ppstream invece mi correggo perchè c'era un canale che si prendeva,anche se con molto ritardo, nn era male! il solito guangzou ![]() ![]() ![]() ![]() TVUPLAYER numero 1 comunque! tvants grazie a te lo sto usando,ed è vero un programmone! meno male che hai scoperto la soluzione di quel problema perchè eravamo in tanti ad averlo!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() in effetti...grazie mille
![]() ![]() ![]() a me ppstream nn va neanche con le cannonate |
|
|||
|
|||
![]() salve a tutti.
ve lo dico per agguiungere la mia, perchè credo di nn essere il solo: ppstream m'è sempre andato una bomba(anche ora, per dire!) !! forse grazie al palinsesto spagnolo, che mette sempre il giusto link di CCTV-5 . Il confronto lo faccio con Sop e Tv-Koo!, perchè altri nn ne ho installati, a parte ppLive, che è proprio morto.Peccato, era ottimo,il primo subito in inglese, facile, anche bello! Non lo dico per dire: penso che il mondiale, tanto più in Italia dove molte partite (ops..gol di Sheva!) nn soono in chiaro, finirà per ristabilire le gerarchie. e credo che ppstream abbia mantenuto il suo primato. buon Mundiale a tutti |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|