Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 06-20-2006, 12:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vedi che stai ritornado alle mie parole di qualche mese fa??? se si esce allora si dovra' dare la colpa a totti, cosi' come lo si e' fatto con del piero a francia 98???? e' la stessa situazione... solo che allora tutti addosso ad alex perche' non doveva giocare (anche lui subi' un infortunio prima del mondiale...)... oggi non mi pare che invece lo si stia facendo con totti... con totti bisogna dare fiducia perche' se si riprende allora sara' utile ( ) nelle partite decisive ( in un mondiale sono tutte decisive )... allora invece questo discorso non valeva per alex...

beh delpiero fu colpevolizzato all'europeo, dove giocava al posto di totti(che forse era piu in condizione) perņ sbaglio clamorosamente 2 gol fatti,uno contro uno col portiere francese in finale! totti ancora nn č a quei "livelli" anche se nn ha giocato bene.........o forse nn ha giocato proprio! l'errore sta in lippi a puntare 2 punte di peso e nn su 2 mezze punte e una punta alla toni! ciņ comporta anche che siamo senza esterni e mi chiedo"che serve avere 2 punte di peso se nn c'č nessuno sugli esterni a crossare????"

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 12:27 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
"che serve avere 2 punte di peso se nn c'č nessuno sugli esterni a crossare????"

Questo č il problema che mi ossessiona da quando si aveva la certezza che toni sarebbe stato al centro dell'attacco al mondiale. Non abbiamo ali dai tempi di conti. Io non so voi, ma avrei portato un diana.. e zambrotta DEVE GIOCARE A CENTROCAMPO!!!! Al mondiale giochi 5 partite, devi curare l'attacco, primo perche č la migliore difesa, e poi perche se non segni non vinci...

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 12:31 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Questo č il problema che mi ossessiona da quando si aveva la certezza che toni sarebbe stato al centro dell'attacco al mondiale. Non abbiamo ali dai tempi di conti. Io non so voi, ma avrei portato un diana.. e zambrotta DEVE GIOCARE A CENTROCAMPO!!!! Al mondiale giochi 5 partite, devi curare l'attacco, primo perche č la migliore difesa, e poi perche se non segni non vinci...

beh no dai di mezzepunte anche se inesperte ne abbiamo!
in questo campionato i vari diana,semioli,di natale,di michele e tavano, si sono fatti notare, magari si portava un centrale di centrocampo e una punta di peso in meno, e si portavano piu mezzepunte esterne!

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 12:32 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh delpiero fu colpevolizzato all'europeo, dove giocava al posto di totti(che forse era piu in condizione) perņ sbaglio clamorosamente 2 gol fatti,uno contro uno col portiere francese in finale! totti ancora nn č a quei "livelli" anche se nn ha giocato bene.........o forse nn ha giocato proprio! l'errore sta in lippi a puntare 2 punte di peso e nn su 2 mezze punte e una punta alla toni! ciņ comporta anche che siamo senza esterni e mi chiedo"che serve avere 2 punte di peso se nn c'č nessuno sugli esterni a crossare????"

allora nn ricordi cosa si disse quando c'era la staffetta baggio-del piero...

cmq... per il quesito: metti camoranesi... e il gioco e' fatto!!! fai:

camoranesi pirlo perrotta
totti (o alex)

e risolvi...
zambotta a centrocampo??? a me nn piace proprio zambrotta... fa anche 50 cross a partita... ma se ne indovina 1 e' gia' assai!!!!

EDIT
E poi del piero nn ha mai giocato al posto di totti all'europeo!!!!

Last edited by sefirothmorpheus : 06-20-2006 at 12:36 PM.

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 08:42 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

Questa č la mia italia..visto quel che ahnno fatto i titolari:
Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta
Camoranesi Perrotta Gattuso
Pirlo (trequartista...)
Del piero Inzaghi

Una piccola...necessaria rivoluzione....

Ho ripostato la mia formazione di ieri...per la quale sono stato deriso....
Visto che ho letto cosa avete scritto...vi dico :
-quasi tutti mettete in campo Totti, che in questo momento č un uomo in meno...e non ditemi che ha avuto pochi palloni, perchč se giochi trequartista, i palloni te li vai a prendere e li giochi...se sei in forma, salti l'uomo e lanci, anche da centrocampo...Totti a me risulta non pervenuto...
-Del piero in un Italia di merda, ha fatto la sua discreta figura..gli altri tutti hanno fatto solo una figura di merda!!!!
-Pirlo, che tanto viene esaltato come regista, farebbe meglio da trequertista(anni fa non riusciva ad essere ad alti livelli in questo ruolo..adesso potrebbe, quantomeno meglio dell'attuale totti..)..il milan č uscito soprattutto grazie alui dalla champions...
-Gilardino ha fatto un bel gol..su una grande pennellat di Pirlo..e poi ha guardato la partita sul maxischermo..
-Toni, che non ha fatto 28 gol di testa come sostiene merovingio...sta deludendo..o pensa gią all'Inter(magari se gioca peggio..il costo del suo cartellino diminuisce...Moggi docet..e L'inter lo prende... )
-Iaquinta, mmmm..mmm č davvero un attaccante???L'attaccante generalmente fa gol..lui fa cagare 9 volte su 10...quindi il suo gol gią se l'č giocato...
-Inzaghi č l'incarnazione del gol..

N.B. Merovingio...per fortuna non sono lippi...č vero...per fortuna a pareggiare con gli usa in superioritą numerica č stato lui..per fortuna č stato lui a mettere iaquinta...

P.s. gattuso a sinistra..lo ha gią usato lippi diverse volte...

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 09:15 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

So che avete gią dato...avete gią scritto...ma mi aspettavo una risposta...

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 11:44 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Pare che Totti lo voglia far giocare di punta...

Poi sti spagnoli di merd* dicono che siamo catenacciari “rtacci loro!!!

P.S.
Cmq io a sto punto spero che la Francia passi cosķ si becca la Spagna e tifo "los gabachos de mierda" almeno la finiscono di riempire le piazze dopo ogni partita strombettando e gridando vinceremo il mondiale....
--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 11:55 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pare che Totti lo voglia far giocare di punta...

Poi sti spagnoli di merd* dicono che siamo catenacciari “rtacci loro!!!

P.S.
Cmq io a sto punto spero che la Francia passi cosķ si becca la Spagna e tifo "los gabachos de mierda" almeno la finiscono di riempire le piazze dopo ogni partita strombettando e gridando vinceremo il mondiale....
--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Guarda ora come ora la spagna ne fa 10 alla francia, non so se ti conviene se non vuoi il caos dopo la partita...
Ci possono dire catenacciari quanto vogliono, lo fanno perche ci temono..

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 11:57 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Questa č la mia italia..visto quel che ahnno fatto i titolari:
Buffon
Oddo Cannavaro Nesta Zambrotta
Camoranesi Perrotta Gattuso
Pirlo (trequartista...)
Del piero Inzaghi

Una piccola...necessaria rivoluzione....

Ho ripostato la mia formazione di ieri...per la quale sono stato deriso....
Visto che ho letto cosa avete scritto...vi dico :
-quasi tutti mettete in campo Totti, che in questo momento č un uomo in meno...e non ditemi che ha avuto pochi palloni, perchč se giochi trequartista, i palloni te li vai a prendere e li giochi...se sei in forma, salti l'uomo e lanci, anche da centrocampo...Totti a me risulta non pervenuto...
-Del piero in un Italia di merda, ha fatto la sua discreta figura..gli altri tutti hanno fatto solo una figura di merda!!!!
-Pirlo, che tanto viene esaltato come regista, farebbe meglio da trequertista(anni fa non riusciva ad essere ad alti livelli in questo ruolo..adesso potrebbe, quantomeno meglio dell'attuale totti..)..il milan č uscito soprattutto grazie alui dalla champions...
-Gilardino ha fatto un bel gol..su una grande pennellat di Pirlo..e poi ha guardato la partita sul maxischermo..
-Toni, che non ha fatto 28 gol di testa come sostiene merovingio...sta deludendo..o pensa gią all'Inter(magari se gioca peggio..il costo del suo cartellino diminuisce...Moggi docet..e L'inter lo prende... )
-Iaquinta, mmmm..mmm č davvero un attaccante???L'attaccante generalmente fa gol..lui fa cagare 9 volte su 10...quindi il suo gol gią se l'č giocato...
-Inzaghi č l'incarnazione del gol..

N.B. Merovingio...per fortuna non sono lippi...č vero...per fortuna a pareggiare con gli usa in superioritą numerica č stato lui..per fortuna č stato lui a mettere iaquinta...

P.s. gattuso a sinistra..lo ha gią usato lippi diverse volte...

Allora, il rischio di portare totti al mondiale č proprio questo: le prime partite dobbiamo accontentarci di totti a mezzo servizio, senno come la prende la forma?? Stasera dicevano che rooney non č in forma a causa dell'infortunio di un mese e mezzo fa, e totti, che č fermo da febbraio??
Gattuso deve giocare in mezzo e picchiare!!!

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 11:59 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Comunque lippi li fa apposta gli allenamenti, se inzaghi non gioca e iaquinta si ci sara un motivo... Premetto (anzi, postmetto...)che io farei partire inzaghi titolare..ma il ct č li per questo..
Magari finirą come eriksson, tutti lo criticavano perche rooney non doveva portarlo, ora che si č ripreso si č rotto owen, pensate se non lo avesse portato...

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules