|
|||
|
|||
MILAN DEFRAUDATO - Poi, parlando di calcio, a margine della manifestazione l'ex premier ha detto che «il Milan č stato solo defraudato, io lo avevo anticipato e ora mantengo le mie opinioni. Ci spettano come minimo due scudetti». «Non ho assolutamente nessun timore», ha concluso Berlusconi.
fonte: corriere.it |
|
|||
|
|||
Quote:
ale metti un po sotto questa notizia la gif di silvio che prova ad "aggrapparsi" sul muro di vetro........ci sta benissimo |
|
|||
|
|||
Quote:
Eccoti accontentato...miiiiiiiii come si arrampica il "nano" |
|
|||
|
|||
grande ale! ci sta proprio!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma č vero che in Sicilia le temperature hanno raggiunto i 40 gradi , lo ha detto ora il telegiornale... |
|
|||
|
|||
Quote:
si! rimanendo dentro con i condizionatori a palla nn li senti, perņ poi appena esci fuori per 5 min..........c'č un poco di differenza |
|
|||
|
|||
Quote:
si confermo... in calabria 42 gradi!!!! me lo ha detto mia madre al telefono... |
|
|||
|
|||
Quote:
Comunque anche qui in Toscana non si scherza Vado a vedere Argentina - Olanda, ci sentiamo dopo |
|
|||
|
|||
Quote:
Sti cacchi... |
|
|||
|
|||
Attenzione a Borrelli, ha sempre odiato Berlusconi, che l“ha anche mandato a fanculo apertamente, fin da quando indagava su tangentopoli.
Magari potrebbe fargliela pagare in qualche modo avendo consegnato, oltre alle prove, un giudizio piś grave del previsto. Vediamo i deferimenti e dopo aspettiamo gli esiti dei processi. P.S. Ma perché Lippi ha apertamente detto che dopo i Mondiali se ne andrį?!?!? Non poteva aspettare la fine per fare ste dichiarazioni?!?!?!? A volte non li capisco proprio sti professionisti... -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|