|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() grande il cinese e grande SmAiL!
|
|
|||
|
|||
![]() grazie SmAiL x il chiarimento
Quote:
QUOTO++ |
|
|||
|
|||
![]() ma solo a me???A parte la battuta di prima, Smail sai rispondermi a questa domanda???
"Perche' solo io vedo ancora la scriotta dei canali solo in cinese???"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() */non accetto risposte del tipo: "sei uno sfigato" e simili ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inserisco anche una immagine: http://freefilehosting.net/bin/?id=pd71laTb |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per caso usi applocale? In ogni caso se usi il soft in cinese vedrai i canali in cinese.. se invece non hai toccato le impostazioni del tuo pc verrà eseguito in inglese ![]() Ad esempio.. se io lo apro tramite "applocale" mi appaiono in cinese.. se lo apro normalmente invece mi appaiono in inglese. |
|
|||
|
|||
![]() Lo immaginavo che fosse questo il problema... io sn in inghilterra e qua sul pc dove lavoro attualmente io... lavorava prima un cinese... e ha messo tutte le impostazioni (o quasi... per fortuna) in cinese... grazie smail!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() SmAiL,e con quelli di PPlive ci hai provato?Sarebbe un gran bel colpo!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sarebbe bellissimo avere anche quelli in inglese! Comunque grazie smail per le tue pressioni, finalmente tutti i canali di tvkoo in inglese, d'altronde se questi cinesi si sono assicurati una copertura planetaria grazie a questo innovativo sistema di trasisione tv p2p, penso sia anche giusto che le liste dei canali siano in inglese, lingua praticamente mondiale |
|
|||
|
|||
![]() raga ma mancano shanghai hubei sports ecc... e poi pplive quando rifunzionera???
|
|
|||
|
|||
![]() ciao scusate ma come faccio a prendere con tvkoo cctv1 e cctv5??
la lista canali è in inglese ma questi canali non li trovo vedo solo sotto lo schermo delle scritte con numeri e lettere e alla fine cctv5 ecc... chi può aiutarmi? grazie |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dovrebbero essere i primi due canali della lista... se non e' cosi'... cerca i canali nella lista che finiscono per 1 e 5... e il gioco e' fatto! ciao e buona ricerca! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|