|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
La Champion's in RAI????Ragazzi avete visto la pubblicità sulla rai?? Ma la champion's sarà in rai dall'anno prossimo???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ha l' esclusiva della partita in chiaro, ovvero quello che faceva Mediaset di mercoledì. Mi sembra che duri fino al 2009. |
|
|||
|
|||
Si, dopo tanti anni la la coppa più importante d'europa, torna su RaiUno, come più volte confermato dalla pubblicità sul suddetto canale
|
|
|||
|
|||
Era da più di un anno che c'era l'accordo, ha acquistato i diritti sino al 2009.
|
|
|||
|
|||
Cambio telecronisti!!!!!Quote:
A questo punto la RAI deve cominciare a rinnovare i suoi telecronisti altrimenti le partite ce le fa vedere a metà perchè l'altra meta ci addormentiamo!!!! |
|
|||
|
|||
Fortunatissima la RAI, che trasmetterà? forse il chievo?
|
|
|||
|
|||
Quote:
concordo in pieno..quelli di adesso sono a dir poco scandalosi |
|
|||
|
|||
Oggi un successone!!!
Un ragazzo di Belluno ha appena aperto un locale qui a Madrid e ha portato il suo digitale con la schedina e mi sono sparato Olanda-Argentina con il commento del mio amato Compagnoni!!! Mi mancava tantissimo Peccato solo che sia finita 0 a 0 e non ho potuto sentire il suo famigerato RETE RETE RRRETE!!! Domani probabilmente Caressa per l´Italia.... Alla grande!!! -------------------------------------------------------- Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè.... |
|
|||
|
|||
I diritti Champions in chiaro (quelli che aveva mediaset) sono stati acquistati dalla RAI perchè Mediaset ha acquisito i diritti di tutte le partite della Champions in Digitale Terrestre (criptati e trasmessi su mediaset premium).
|
|
|||
|
|||
Quote:
ti riferisci al digitale satellitare o al terrestre? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|