|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Visto ke la scelta è troppo complessa lascia a lei la scelta... Come? Facile! Regalale un buono da spendere in un negoazio ke venda libri e diski oppure di articoli sportivi o di profumeria ecc... NN scegliere direttamente tu il regalo, nn credo c riusciresti dopo 11 pagine di post x te "poco concreti"...
P.S. Anke l'idea di mostrale questa discussione nn è male... Dopotutto 6 riuscito a trascinare nella tua scelta su UN PORTALE DI STREAMING persone da tutta Italia... Ke la fortuna ti assista... |
|
|||
|
|||
ehi!!!!!!!!ma vaff........!!!!
mi sembri che quando ti danno un consiglio ci sputi pure sopra. un pò più cortese, per favore. a sta amica tua dagli due scoppoloni, così vedrai che si ricorderà l'onomastico |
|
|||
|
|||
Io invece credo che siete entrati in un circolo talmente vizioso, che non ne uscirete piu'.
Non e' possibile farsi regali x qualsiasi tipo di festivita'.....e' pazzesco.Ma neanche fra fidanzati ci si fa cotanti regali, ma per caso festeggiate anche il mesiversario da quando e' nata la vostra amicizia....??. Non credo che le persone che qua ti hanno consigliato una marea di regali siano fuori dal mondo in quanto ad idee, io penso che sia TU a farti un sacco di s..he mentali. Adesso credo (senza offesa) che stai rompendo un po' i maroni, o ti diverte aver messo in piedi sta discussione tanto da volerla continuare. Io penso quindi di accettare uno dei consigli che ti sono stati dati , sceglierne uno e fargli sto benedetto regalo!! ...E se non gli va bene fatevi vedere tutti e due in un ospedale psichiatrico....... |
|
|||
|
|||
Quote:
non posso far altro che quotarti! |
|
|||
|
|||
ok chiedo scusa a tutti com enon detto...
potete anche chiudere.... ringrazio davvero chi mi ha cercato di aiutare... e mando a cagare chi mi ha offeso... grazie a tutti e x i mod chiudete! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|