|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
useresti o usassi? (sassi tranquillo non ce l`ho co te! ![]() comunque davvero non lo so,ho provato a darti una mano ma e`difficile anche per me fare regali... ci sto pensando ma non mi viene in mente nulla... -un giretto in barca?magari si affittano,sarebbe carino... -oppure un poster gigante di un suo idolo(se ce l`ha!)da attaccare in camera... -oppure delle lenzuola della sua squadra del quore(se ce l ha...) -un`agenda carina dove potra`scrivere i suoi appuntamenti(dato che le donne solitamente ci tengono molto a farlo...) -un portafoglio figo -una crema abbronzante(lancaster)cosi diventa nerissima come i giocatori del togo... -il santino di maradona( ![]() ![]() ![]() -delle cuffie nuove per il suo mp3(ce ne sono di ottime) -una cena per due a roma da "peppe lo scorreggione"suppli ar telefono,coda alla vaccinara,bucatino all`amatriciana e rutto libero -portala al cinema ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perche biancoazzurro n do lo metti? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
SI L'HO PRESA IN COSIDERAZIONE NELLE PRIME PAGINE!!! E TI HO ANCHE DETTO CHE A NAPOLI NON C'è NULLA PER IL MOMENTO SE NON IL CONCERTO FREE MUSIC FESTIVAL DI DOMENICA E CHE CI VADO GIA'!!! ![]() PIETROSANERO: il film è divertente te lo consiglio!!! ![]() ![]() il mazzo di fiori glielo fatto già alla festa della donna.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusami allora... ma perche' non il baby doll che ti avevo proposto all'inizio???? o un completo intimo???? che c'e' di male???? se siete cosi' intimi... lei apprezzera'... mica ti manda a quel paese... |
|
|||
|
|||
![]() da quello che ho capito è una ragazza semplice... e allora ci vuole una cosa semplice....una radiosveglia no di sicuro... neanche i cd o dvd....
le idee che mi vengono da sparare sono: una festicciola a sorpresa, un portafoglio nuovo, una trousse, un set bagno-doccia, una maglietta, o un pantalone firmato, un lettore mp3, un stereo nuovo, una borsa nuova, uno zaino, ahhhhhh, nn so più che dirti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() se no fagli un jet privato o regalagli una vacanza in crociera!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e meno male che e`l`onomastico....
figurateve quando e`il compleanno o pija la laurea!(ho detto laurea,da non confondere con l`amore di pietro! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti rispondo punto per punto: giretto in barca...costa un pò troppo poster gigante idolo...non è ha squadra del cuore...nn sa neanche le regole del calcio! agenda carina...già ce l'ha portafiglio figo...già ce l'ho regalato della carpisa! crema abbronzante...ne è piena antino di maradona...NO COMMENT! cuffie per mp3...tantino squallido a cena... non è possibile perchè è a dieta al cinewma...ci andiamo una volta settimana ia mo che ti inventi??????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto quoto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
possibile che tra questi che ti abbiamo elencato non ce ne sia uno che va bene? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un portafoglio nuovo, una trousse, un set bagno-doccia già fatto!!! vestiti e accessori non perchè ha gusti particolari e rischio di fare una brutta figura... lettore mp3 già lo tiene e odia la roba elettronica |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|