|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() su 3000 utenti 2000 celi ha sefiroth e 1000 lunablu ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Eheheheheh...
allora nn diventerai mai moderatore...m mi spiace.... guarda luna ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la gea comanda... e poi io sn luciano... chi e' sto alessandro???? ancora so giovane... nn ho figli... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() trascrizione chat intercettata tra pietrosanero e taglioecucito :
p: Ciao taglioecucito t: Ciao pietro p: mi sono scocciato che sefirothmorpheus vinca sempre ... gli danno sempre rigori a favore t: tranquillo pietro ora chiamo quello di Milano e gli dico di fare qualcosa. Ma tu la maserati della lego c'e l'hai ? p: tranquillo taglio , proprio l'altra sera l'ho presa al discount e te la invio al + presto t: Era ora !!! sono anni che mi dicevi che me la spedivi e non me la mandavi mai p: Senti per mikelino821 puoi aiutarlo a non retrocedere. t: Per lui la cosa è difficile ... digli di allinearsi al potere altrimenti lo mando in B p: Ok gli faro telefonare dalla velina e poi ti riferisco la risposta t: Pietro ricordati di ricaricarmi il cell straniero che ho finito la ricarica p: ok taglio ciao t: ciao |
|
|||
|
|||
![]() NON GONFERMO NE SHMENTISGO!
la ma velina....è lunablu ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Luna intercettataSempre piu' a rischio la posizione di lunablu
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A breve il servizio completo con le intercettazioni! |
|
|||
|
|||
![]() Smentisco pure io totalmente , queste sono falsità che mi porteranno grossi problemi sia a me che a mio figlio che si voleva trom ...are Ilaria , quindi risponderò per via legali , chiederò quindi agli admin di chiudere questo post infamante .
Last edited by taglioecucito : 06-29-2006 at 04:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() intercettazione tra il portiere della nazionale, Gigi Buffon e taglioecucito
B: oh taglio, tutto ok? T: si si B: dimmi un po....ma chi mi gioco domenica? T: punta forte su sefiroth e michelino......vai tranquillo! B: ok! tu punta sul pareggio della juve, tanto paro io! T: ah ok!perfetto! B: per quel....regalino...ci vediamo al solito posto? T: si si, al solito, sotto casa di staff....domani alle 22 B: ok perfetto! T: ok ciao e salutami quella volpe di lucianone e di giraudo! eheh nn li prederanno mai a quei 2! B: si si infatti ciaoo |
|
|||
|
|||
![]() Ecco le prime intercettazioni di Luna e Mikelino:
L: Amore... hai aggiustato il risultato a tony? M: Certo... ho fatto tutto quello che ci ha chiesto stuff... deve vincere evilzefiro... L: bravo tesoro... io ho cambiato quelli di elj... cosi' come mi ha detto di persona stuff!!! M: Mi vuoi far diventare verde dalla gelosia??? ( ![]() ![]() ![]() ![]() L: Non ti preoccupare... lo sai che sn blu ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() */resta ancora da capire chi sia stuff, ma si crede che si tratti di staff... che come e' ormai noto... trattava direttamente con sefirothmorpheus/* |
|
|||
|
|||
![]() INCREDIBILE intercettazione choc tra sefiroth e pietrosanero. sefiroth controllava le designazioni per i commenti delle partite su radiosoccer....ecco un breve stralcio....
S: ciao pietro, sono sef P: we ciao S: senti io ho fatto la griglia per le partite di domenica......vediamo se ti va bene P: ok dai, io ho fatto la mia, vediamo se coincide! S: allora a napoli(sassi) gli diamo pizzighettone-carrarese......e al mio amicone caressa(skysport) gli diamo juventus-roma! P: uhm insomma....io avevo fatto il contrario, perchè caressa aveva sbagliato! ma vabbè, dai facciamo come dici tu! S: infatti, si fa come dico io! P: ok, va bene! S: e durante le partite parlate bene dei giocatori della gea, sennò vi faccio chiudere la radio! P: eh certo! nessun problema! lo dirò a napoli(sassi) S: invece sbrindellone(domyx) lo fai stare fermo! P: ma come è bravo!!!no nn posso.... S: infatti nn puoi....devi! sbrindellone deve stare fermo! senno ci parlo io! P: no no ok! sbrindellone lo teniamo fermo! S: ecco infatti! bene così allora ci sentiamo! P: ok S: si devo andare a truccare i risultati del gioco dei pronostici di cool, sono molto impegnato!ah devi fare assumere come radiovelina, lunablu, altrimenti sono cavoli! P: capisco, sarà fatto!! ci sentiamo, ciao! S: ciao ciao |
|
|||
|
|||
![]() "Mi hanno ucciso l'anima"
Con questa frase si possono riassumere le parole pronunciate da sefirothmorpheus nella sua conferenza stampa in cui ha dato le dimissioni da dg di coolstreaming e di radiosoccer (si nota quindi che era in chiaro conflitto d'interesse). L'ex patron del mondo pallonaro sul web, ha inoltre aggiunto "Questo non sara' piu' il mio mondo"... "Ora pensero' solo a difendermi". Si annuncia quindi gravissima la sua posizione... La rai ha inoltre fatto sapere che presto sefiroth rilascerz' un'intervista a ballaro'!!!! |