|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Brutti venduti anche le partite della radio ma dai......."Sbrindellone" ma poi xkè qsto soprannome ?? E poi xkè dovrei stare fermo !! sefirothmorpheus ....stai moooooooooltoooo attento !! Ci sono i miei sicari che girano per l'UK...chissà che non ti trovino. E poi ho inviato in busta chiusa le intercettazioni alla corte Radiofonica Internazionale che si batte per gli uguali diritti dei cronisti.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Siete partiti a ruota libera, non vi si può dare un dito...
![]() No va beh, direi che il topic è degenerato, io me ne tiro fuori, sono tutte accuse infamanti, mi hanno incastrata, sono altri quelli che tirano i fili in questa storia. Entro steserà darò le dimissioni e... e... aspettate che suona il cel, mi sa che è taglioecucito, one moment please... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() @ dj: ma se anche tu fai parte della gea... se no... come potevi essere mod... chiedi a staff!!!! e poi... nn mi prenderanno mai... sn in brasile... dalle gallinelle di ale24 (ooooooooppppppsssssssssss... lui ancora nn era entrato in questa storia... scusa ale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @luna: nn ti preoccupare GDF, sei in una botte di ferro, alla fine delle intercettazioni rideremo... sn altri quelli che devono preoccuparsi... noi non facevamo le lobby... il potere occulto e' in altra sede (il corridoio di itv-koo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dichiarazioni lasciate dal presidente:
noi siamo vittime..abbiamo perso il fantacampionato per la differenza reti, causa una partita vinta con un truccato 6a0 del nostrro avversario contro una squadra a loro affiliata... meritavamo questa coppa del mondo e siamo usciti per colpe altrui, vedi ct francese(caro amico di prodi secondo fonti non confermate)....ora rivogliamo tutto... ci devono ridare almeno 2 titoli! |
|
|||
|
|||
![]() ho letto solo il 1° post della discussione....vado di fretta......dico solo che lunablu sapeva ma non ha parlato......adesso vado che altrimenti perdo l'aereo per santo domingo....non mi vedrete per un bel pezzo
![]()
|
|||
|
|||
![]() La società "quasi" sportiva Ad Minchiam, dopo un lungo CDAad (Consiglio di amministrazione Ad minchiam) ha dato pieni poteri al nuovo amministratore delegato Adepoiu di procedere contro la potente organizzazione messa in atto dai ben noti dirigenti del Fantacalcio Mondiale, già scontratisi con i nostri dirigenti per questioni legate alla poco chiara faccenda "game.coolstreaming" di cui si può leggere negli atti del processo 777.77177.0008 del 4/6/06, comma 4/b 5/c e affini.
La società si sente parte lesa in questa oscura faccenda perchè non ammessa a partecipare ai mondiali dopo non aver acconsentito a soddisfare le richieste del signor Taglioecucito e del suo collega Pietrosanero, dai quali avrebbe stato richiesto del dare soldi in cambio della possibilità di entrare con password "fasulle" negli account di altri personaggi e cambiare così squadre, acquisti al fine di facilitare l'acquisto da parte degli affiliati al clan di giocatori quotati. Il sistema così spiegato è sembrato così poco chiaro al nostro team manager jfive, che un po' impedito con i computer ha detto: "NO, non ci sto" Il clan vedeva al proprio interno grosse personalità ben note agli inquirenti di cui non si possono fare i nomi a causa di minacce non troppo velate ricevute nelle scorse ore!!! La squadra preparata dal nostro team manager jfive ha dovuto quindi abdicare, ripiegando all'ultimo per il fantacalcio di serie B organizzato da alcuni personaggi minori del forum Coolstreaming, nel quale comunque non sono mancate ingerenze da parte della cupola, soprattutto degli affiliati al clan sopramenzionato, tra i quali spicca il nome (o i nomi) di un certo L.M. ( che non si capisce se rappresentino le iniziali del nome e cognome o le iniziali di due nickname di due diverse persone vicine ad ambienti corrotti del nostro calcio). ...in conclusione e soprattutto dopo non aver più capito nulla del bordello emerso, ormai troppo confusi dalle parole scritte e già concentrati sulla partita di domani, come da "filosofia" della società quasi sportiva Ad minchiam, il CDAad ha deciso di appellarsi all'autorità del "sempresialodatoStaff" e di risolvere la questione come da abitudine della Nostra Beneamata Società, (del quale potete tranquillamente diventare soci)... davanti a del buon cibo e del buon vino... ADESIONI?!? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Stai attento i saprò sempre i tuoi spostamenti grazie ad un GPS piazzato nel tuo ........... mmhhhh....diciamo infrapacche ... ![]() ![]() Stai mooooltoooo attento, venditore di radiocronache ![]() ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro dj... cosi' come ti ho donato il privilegio di essere mod... mo te lo ritolgo... VIULEEEEEEEEENZAAAAAAAAAA!!!!!*/e' la reinterpretazione di una battuta di Abatantuono nel film tifosi.../* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, hai dimenticato una cosa... nel mio NICK c'e' Morpheus... nn posso avere cimici di CoolMatrix dentro il mio corpo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |