|
|||
|
|||
E invece stasera era la partita di inzaghi.....visto come ha giocato alta la difesa tedesca!!!!!Toni è un ottimo giocatore ma spesso e volentieri gioca spalle alla porta.....e diventa difficile girarsi in spazi ristretti come stasera!!!!!!!!!! Comunque ki vince ha sempre ragione: tanto di cappello al sig. lippi ed un plauso non solo alla squadra ma a tt il gruppo!!!!...........e adesso......FATECI SOGNARE RAGAZZI...........ancora forza italia!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Ragazzi non so voi ma a me è piaciuto troppo iaquinta, e secondo me ci ha fatto vincere.
|
|
|||
|
|||
Grandi ragazzi tutti, che grande vittoria contro quei wurstel
ITALIA ITALIA ITALIA |
|
|||
|
|||
Quote:
Iaquinta è la vittoria di lippi su quelli che di calcio non capiscono un caxxo |
|
|||
|
|||
Quote:
Iaquinta?!?!!?.........beh .......se considerate la stankezza in campo, mi sembra ovvio ke un uomo fresko con le caratteristike di Iaquinta potesse fare la differenza!!!!!!!!!!!! Forza Italia......sempre e ovunque!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Cmq sia, alla vittoria hanno contribuito tutti. Ragazzi siete stati grandi, grandi, grandi. P.S. Iaquinta è piaciuto molto anche a me, ma a me mi sono piaciuti molto anche Cannavaro, Materazzi, Gattuso, Gilardino, ehhhhhh insomma tutti.!!!! CHE PARTITA EMOZIONANTE IERI, MAMMA MIA.!!!!!! |
|
|||
|
|||
raga godo x i tedeschi qui che gia dicevano di aver vinto e cmq tutti e 23 giocatori fanno gruppo, amicizia e gruppo dimenticando che sono giocatori della juve oppure del milan ecc... GRANDE AMICIZIA
|
|
|||
|
|||
Quote:
GIUSTO.!!!!!! |
|
|||
|
|||
alllora cannavaro e un muro impentrabile materazzi sta facendo il suo figurone sostituendo nesta grosso e gia da inter buffon una saracinesca zambrotta e gattuso sono i motori pirlo e il geometra dotato rigorosamente di squdra righello e compassi totti camoranesi e perrotta ingranano marce con contagiri perfetti del piero x nn saper leggere e scrivere entra e segna toni un gran bomber gilardino quelo che zitto zitto ti trafigge!!!
raga di questo cosa vogliamo |
|
|||
|
|||
Quote:
UN'AMARO LUCANO, NO? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|