|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
asp, mi ero disconnesso....mo torno on line....il gruppo, cmq, vediamo se mo esce col canale---
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
ah ecco perchè non c'era... |
|
|||
|
|||
neanche io vedo il gruppo....boh
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
forse xkè nn mi approvi il canale oppure nn è stato approvato il gruppo.... ecco cosa mi dice nella schermata dove stanno i canali :
ID GroupName Status ApplyTime ApplyInfo ApprovedTime 268 CoOl Tv Channels UnApproved 06-29 17:40 null
|
|||
|
|||
cmq ... ora mi sono reso visibile anche nel gruppo dei canali di test ma nn mi vedo lo stesso. ora stacco e riattacco e vedo cosa succede
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 06-29-2006 at 12:12 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
SCUSA.... è vero... ma il gruppo è di intercalcioweb... è lui che approva! gli ho mandato una richiesta in pm... tra un pò il canale sarà disponibile! |
|
|||
|
|||
Intercalcioweb!!!!!!!!!!!!!!!! Approva I Canali Su Sop!!!!!!
|
|
|||
|
|||
03l'ho fattto ciao r<aga
|
|
|||
|
|||
Quote:
ora c'è il canale DJ DOMYX TV live su sop nel gruppo CoOl tv .... sarà on line fino alle 13.10 . Fatemi sapere. ciao
|
|||
|
|||
Quote:
non lo puoi lasciare online fino alle 13.35?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|