|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
lo sempre detto lippi nn capisce un kavoooolo e lucone toni nn sbagia maiiiiiiiiiiii
|
|
|||
|
|||
dopo tanto lippi a capito che deve giocare toni da solo in avanti e i nostri pupilli a centrocampo ca..o era ora speriamo che con la germania l'arbitro faccia bene .........
|
|
|||
|
|||
usciamo con la Germania...
|
|
|||
|
|||
chefigaaaaaaaaaaaata, in semifinale dopo 12 anni!!!
Forza Lippi, Grande Toni! Forza Italia!! Un cero per Buffon e Cannavaro! |
|
|||
|
|||
Quote:
LUCA TONI nn sbaglia maiiiiiiiiii? senti per favore, vabbè che siamo contenti perchè siamo passati in semifinale, ma da qui a dire cose assurde e che nn sono vere........ luca toni ha sbagliato una decina di gol fatti in tutte queste partite, che grande attaccante è???? il grande attaccante è uno alla trezeguet che appena tocca la prima palla la butta dentro......nell'italia c'è inzaghi che è così, ma figurati se lippi lo fa giocare..... e poi nn ho capito una cosa di ieri.............ma che ci facevamo con 4 terzini e 2 centrali di difesa contro l'ucraina ? kmq nonostante l'avversario fosse proprio scarso, abbiamo giocato una buona partita, a parte i primi 10 min del 2 tempo dove ci hanno messo sotto! |
|
|||
|
|||
Quote:
ao,sti discorsi filosofici? |
|
|||
|
|||
Grande italia ieri, speriamo adesso di fare bene anche con la germania, come abbiamo fatto nell'amichevole pre mondiale.
Continuate così AZZURRI, che voglio finalmente sentire il sapore di una vittoria del mondiale. P.S. inoltre totti mi sembra in una condizione migliore, e ciò è positivo. FORZA ITALIA |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo!! ora prendetemi per gufo fate come c**o vi pare ma io credo che kon la germania dobbiamo aspettare solo un mirakolo xkè io la vedo dura!! ciao e CMQ sempre forza italia |
|
|||
|
|||
Quote:
giocare contro la squadra di casa.....nn è mai facile!vediamo che arbitro chiameranno! ci saranno un sacco di pressioni sui tedeschi e chiaramente sull'arbitro, avrei senza dubbio preferito l'argentina, che ieri ha giocato molto meglio dei tedeschi...... |
|
|||
|
|||
FORZA ITALIA in un senso e nell'altro...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|