|
|||
|
|||
se dobbiamo tifare una squadra di giocatori corrotti che in questi ann truccano partite ecc.. allora bravi voi.. (mio parere....)
allora forza italia... appena ho detto che per me l'italia in modo tranquillo e pacato perde tutti a insultarmi (vai in iraq, cacchio dici, rimangiati quello che hai detto ecc..) la mia era una piccola provocazione stop.. da li poi a farmi insultare non ci sto... se ho offeso qualcuno mi scuso ho sbagliato a scrivere quelle parole a elj ma non mi andava di essere insultato aggratis... |
|
|||
|
|||
Quote:
Vedo che parlare con te è inutile, cmq, quello che ho detto io non era un'offesa, ma era un consiglio, perchè a questo punto del mondiale certe cose che tu hai detto non si possono dire. |
|
|||
|
|||
Quote:
era un consiglio su cosa? mi hai detto rimangiati cosa hai detto!! mi minacci di no so che cosa cmq.. poi io posso dire e pensare cosa voglio in qualsiasi punto del mondiale scusami tanto hai detto che rispetti cosa dico e ora dici che però non posso dire cosa voglio bah... ancora scusa a elj... (un gesto stupido).. |
|
|||
|
|||
Magica ITALIA!!Grande Italia... ! ! !
Continuate così a Farci Sognare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
io non giudico nessuno,però tutti hanno il diritto di dire quel che pensano senza ricevere insulti.E soprattutto vedete di non insultarvi più perchè è un po' che non banno nessuno
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Una minaccia?????? Ripeto, con te è tutto inutile. |
|
|||
|
|||
ok bravo tu...
|
|
|||
|
|||
Quote:
OVVIO . |
|
|||
|
|||
va boh dai finiamola qua
forse ci siamo intesi male... |
|
|||
|
|||
Quote:
MI DICI DOVE STA QUEL FAMOSO BAR................ANDIAMO A BERE QUALCOSA ASSIEME............ |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|