|
|||
|
|||
Quote:
io bevo gratis in quel bar...altro che happy hour!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
volaarrreeeeeeeeeeeeee...oooooooooooooooooo....
cantareeeeeeeeeeeeeeeee...o o o o oooooooooooooo ! |
|
|||
|
|||
weeee raga l'italia ha spazzato l'ucraina come se niente fosse mentre la gemania ha dimostrato ancora di essere in difficolta con squadre grandi ed vincere come al solito x culo cmq contro i tedeschi io ci credo!!!!
|
|
|||
|
|||
Tony, mi dispiace se ne ho fatto una questione personale, ma è solo che sono amareggiato perchè facciamo presto a dimenticarci delle porcate...
lo so, lo so, che gufevc...farebbe inc****e anche un piccione... |
|
|||
|
|||
Ti capisco,non ce`problema ma sai....
i gufi non li sopporto,i tedeschi ancora di meno... validi motivi per dare il mio sostegno,ma attenzione... le porcate non le ho dimenticate,ma capirai la mia gioia nel veder giocare oddo(finalmente direi) |
|
|||
|
|||
Ah, si i Tedeschi non dovevano, un conto è attaccare "questa" nazionale, tutt'altro l'Italia e gli Italiani, soprattutto così, gratuitamente, volevano provocare?...che gran c*****a che hanno fatto....
|
|
|||
|
|||
germania-italia organizzato un gruppo di tifosi italiani (circa una 20 ina)
seguiremo la partita qui a stoccolma in un famoso pub tedesco... .... ve dico tutto! (minimo sfonnamo er pub) |
|
|||
|
|||
Quote:
tony per curiosità...ma tu che ci fai a stoccolma?!?!?!?!? immagino che sia per lavoro che vivi li no? |
|
|||
|
|||
Quote:
vivo qui da 2 anni,lavoro come dj in diversi locali.volevo tornare in italia,ma poi.... l`amore mi ha convinto a rimanere qui! |
|
|||
|
|||
Io non sono di certo uno di quelli che gufa o che spera che l'Italia perda, però ci sono state diverse cosette venute a galla negli ultimi tempi che di certo mi hanno smorzato praticamente tutto l'entusiasmo per questa nazional-GEA.
per farvi capire come seguo le partite vi porto il paragone del Curling alle olimpiadi: di certo stavo per l'Italia, ma la passione... Sempre sperando di battere tedeschi e francesi in successione spero soprattutto che chi sta dirigendo le indagini su calciopoli nn si lasci ammorbidire nelle sanzioni da un'euforia post vittoria che potrebbe essere deleteria! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|