|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
nel senso che , prima guarda cio che ha fatto la tua società in passato,dopodiche non puoi sparare giudizi sulle altre.io forse ho qualche anno più di te,e di cose vergognose ne ho viste tante,sia nello sport che in tutti gli altri settori dell'azienda italia,per cui oramai ci ho fatto il callo!! |
|
|||
|
|||
Quote:
A chi lo dici, la mafia è entrata dappertutto... Il brutto è che sta bene cosi a tutti... |
|
|||
|
|||
TORINO E JUVENTUS SIETE UNA PASTA!!!!
FORZA NAPOLI!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Gia'; questi fetentoni della giuve per anni hanno rovinanto lo sport, volevano spacciarla come sudditanza piscologica, arbitri condizionati dalla maglia bianconera, che cavolo ci sara' di inpressionante nella maglia bianconera, booo... altro che scommese clandestine, oggi abbiamo toccato il fondo del barile amici miei, questa e' una associazione a delinquere, altro che piccoli favori in cambio dei quattroporte. Vergogna per questa gente malata. |
|
|||
|
|||
Quote:
Dimenticavo, incominciamo a rinascere gridando forza Italia. |
|
|||
|
|||
Quote:
naturalmente è solo colpa della juve,dimenticando tutto quello che hanno fatto gli altri sia adesso che in passato!!complimenti!! |
|
|||
|
|||
Quote:
gli altri? Hanno sbagliato, e devono pagare, ma quello che ha combinato la giuve per anni da il voltastomaco, e i complimenti li devi fare alla triade. |
|
|||
|
|||
Quote:
di che squadra sei tifoso??? |
|
|||
|
|||
tanto per tornare in topic...
cioffi, ex compagno di reparto di notari, ha firmato per il toro! chi non lo sa cioffi è quello che si è preso la gomitata da doudou e ora se lo ritrova come compagno. rincaro la dose: a giugno dichiarava di voler restare a mantova in qualsiasi serie. in poche parole è lo "stile capello". mercenario di m... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|