|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Suona e fischia tu sorella e noi annamo in finale piatela dove sai!!!! E vai pure in C1 |
|
|||
|
|||
patetici...ma non c'avete un c..o da fare fà che punzecchiarvi con 'ste str...te .siete
proprio de roma , sentito mai la parola lavorare? |
|
|||
|
|||
wjuve o come c...o ti chiami preparati che domenica sto sotto casa tua tutta notte..anzi prendo le ferie e sto sotto anche lunedì....
e se vai in vacanza ti seguo!!! ITALIA IN FINALE....GODO allo staff chiudetele le sue discussioni... |
|
|||
|
|||
Quote:
Sono di roma e me ne stravanto. |
|
|||
|
|||
wjuvefc alla faccia tua gufaccio dei miei stivali, preparati che se vinciamo domenica ti spenniammo tutto
ITALIA ITALIA ITALIA |
|
|||
|
|||
Quote:
posso sapere la provenienza di questo gran lavoratore... il superuomo della razza ariana???? |
|
|||
|
|||
Quote:
Probabilmente dalla provincia di dortmund... Se sarà 'mbriacato de crauti (come direbbe tony...!) |
|
|||
|
|||
Quote:
Già è vero perche i romani, non lavorano, sono coatti, burini e la notte vanno a rubare vero??????? |
|
|||
|
|||
Quote:
Come no, la mia speranza di ieri non era per la finale, ma perche tutti uscissero a festeggiare, cosi da poter effettuare con tutta calma e tranquillità lo sciacallaggio... Che tristezza sentire ste cose.. |
|
|||
|
|||
Scusatemi...non mi sento bene. Sono stanco...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|