|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
espn 2 dove lo trovoho scaricato tvu player,sopcast,tvants,pplive e tvkoo ma ho solo espn ma espn2 dove lo trovo grazie
|
|
|||
|
|||
guarda bene sul primo programma che hai scritto! se nn è lì si vede che è nn è in lista, ma quando torna online lo trovi solo lì!
|
|
|||
|
|||
ok grazxie
|
|
|||
|
|||
anzi scusami n attimo io ho trovato espn ed espn asia ... è questa è la suddivisione espn espn2?
|
|
|||
|
|||
no no! espn è espn usa, l'altro è espn asia....espn2 è un altro canale, nn è sempre online! è un po come abc.....un altro canale americano....per ora c'è abc online, poi magari domani torna espn2 !!
|
|
|||
|
|||
scusami se ne approfitto ma i sai dire se con tutti sti p2p è possibile vedere il campionato italiano? e calcisticamente quale è l offerta .. al di là dei mondiali... nel senso che campionati si possono seguire
|
|
|||
|
|||
il campionato italiano e' possibile seguirlo con praticamente tutti i p2p.
per le offerte sui campionati: io ho seguito oltre il nostro, la premier, la bundesliga, la liga, il campionato francese, per nn parlare poi delle competizioni europee e nazionali. inoltre, e' possibile vedere anche i campionati sudamericani, quelli cinesi, la coppa libertadores, ecc. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|