|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io invece gli darei una bella pizza....in faccia a sti scemi che scrivono questo articolo e anzi.....visto che gli piace la pizza, propongo una romana con wurstel......e il wurstel selo ficcano dove nn batte il sole ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si meglio che parlano adesso, perchč mi sa che dopo la partita di stasera non avranno altro da fare che piangere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
l'avevo detto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TEDESCHI POVERINI PIANGETE COME I BAMBINI
ITALIA ITALIA ITALIA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Magnate Magnate Magnate La Pizza, O Tedesco Magnate La Pizza!!!!!!!!! :d :d :d
|
|
|||
|
|||
![]() ma chi c..zo č sto frings,manco fosse maradona!!!comunque vi abbiamo fatto veder sul campo chi sono gli italiani.il nostro simbolo č ringhio!!bye bye crucchi!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la ROMANA... se permetti me la cucco IO... e le do pure il wurstel... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Muahahahahahahahahahahhahahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |