|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa stai mettendo sullo stesso piano un passaporto falso (ammesso e non concesso che la societą ne sappia qualcosa, il giocatore avrebbe potuto procurarselo da solo, li conosciamo i sudamericani) e 30 anni di furti?!?!?!? |
|
|||
|
|||
Quote:
no, non dobbiamo metterli sullo stesso piano. Ma in quel caso e anche in altri nessuno ha mai detto nulla..neanche un punticino di penalizzazione..tutti assolti |
|
|||
|
|||
Quote:
vedo che con i TIFOSI e' impossibile ragionare!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
A chi lo dici, qui abbiamo lo stesso problema! |
|
|||
|
|||
Quote:
In effetti.. secondo me comunque č tutta una conseguenza.. Della serie: se quello fa una cosa cosi grande, se falsifico un passaporto che sarą mai... Fatto sta che all'epoca mi sembra di ricordare che ci sono state squalifiche per i diretti interessati e multe salate per le societą, poi alla fine la roma non mi da da mangiare, quindi sai che me ne frega... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma smettila dai, non arrampicarti sugli specchi e attacca la tua juve e la sua gestione invece di cercare altri colpevoli, ricordati che se l'inter avrebbe fatto come dici tu sarebbe processata anche, visto che non gode la protezione di nessuno e in questi molti anni si č visto, smettiamola di cercare il ladro di caramelle e puntate il dito contro il vero male, che voi sapete benissimo ma non guardate in casa vostra ma in quella degli altri, č come se ancora non siete convinti di cosa realmente avete combinato. P.S. avete combinato in generale, certo non č colpa di voi tifosi |
|
|||
|
|||
Quote:
in effetti piu che essere arrabbiati perche ci prende in giro tutto il mondo grazie alla triade, c'č chi va allo stadio a mettere gigantografie tipo la triade non si tocca. Questa č la vera tristezza. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma lui non ti ha detto che l'Inter ha corrotto gli arbitri etc...ha parlato dei passaporti falsi dove tutti hanno chiuso un'occhio. |
|
|||
|
|||
no jack... io non mi sto arrampicando sugli specchi... la juve deve pagare perche' e' giusto che paghi... ma a me quello che da fastidio e' che voi e altre tifoserie rinneghiate il fatto che avete imbrogliato anche voi... e l'avete passata liscia... senza scendere in B o altro:i passaporti falsi sn illecito sportivo... lo ripeto... quindi serie INFERIORE... mentre non ricordo che avete avuto un solo punto di penalizzazione... perche' allora le vostrre tifoserie non si sono indignate???? come mai parlate solo adesso che le vostre squadre non ci sono??? solo questo sto dicendo... non che la juve non deve pagare!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
e i rolex di sensi?????????non sono peggio del trapianto di capelli offerto da meani?? visto che noi col silvio siamo esperti di trapianti.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|