|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma come scusa....e le regole cambiate in corsa nel 2000-2001 con conseguente gol di nakata (guarda caso....) a torino e scudetto a voi lupacchiotti dove lo lasci???? mmmmm....sta memoria sempre troppa corta....auhauhauhauahauhauhau
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si come no ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E tu che ne puoi sapere, jack che ne può sapere, io che ne posso sapere, questi sono "i misteri del calcio". ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora fai finta di non capire, l'inter non ha detto a Recoba di farsi il passaporto falso, ma è stato il giocatore stesso a farlo, io il motivo non lo so, può darsi che l'Inter abbia domandato a Recoba se aveva l'opportunità di farsi un passaporto comunitario, ma in modo legale e Recoba ha detto di si e lui stesso ha proceduto a farsi il passaporto quindi cosa centra l'inter??? se io ti dico di procurarmi o meglio comprarmi una autoradio o un cell. per esempio, e tu mi dici di si, me lo porti, io ti do i soldi e siamo a posto. Ora se tu lo hai comprato in modo lecito, lo hai comprato in modo non proprio lecito o addirittura lo hai rubato, io che colpa ne ho??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non e' proprio come dici tu... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si invece e se è come dici tu portami le prove e ti giuro che cambierò idea e dirò anch'io che l'inter ha commesso un illecito, ma siccome non ci sono prove perchè non è come dici tu, ma fondi tutto sulla tua juventinità c'è solo lo stravolgimento della realtà e dentro di te si vede che ancora non hai ammesso che la tua juve non vinceva gli scudetti in modo pulito e li rubava. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh la pena richiesta generalmente è sempre più grave del previsto. Che poi possa rimanere l'attuale è possibilissimo. La Lazio e la Fiorentina hanno 15 punti di penalizzazione e la serie B, con serie A e -9 non è poi così semplice arrivare in Uefa. Comunque è una semplice supposizione. Lui stesso ha detto che potrebbe essere una bastonata, ma generalmente, mi ha fatto osservare che la pena praticamente mai è quella proposta. Magari rimane uguale e cambiano solo le penalizzazioni dei punti, ecchenesò... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il processo è solo per l'anno 2004-05 tutto il resto sono tue insinuazioni.e poi lasciaci almeno lo scudetto più bello:quello del 5 maggio!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora lo stesso discorso vale anche per galliani e meani che colpa ne ha uno di quello che fa l'altro... di moggi e la juve, che colpa ha la juve se moggi vinceva rubando??? ma va va non dire più niente...chi è stato prima coinvolto in casi passaparti e rolex e altro ora fa il professore e giudica tutti mentre lui a suo tempo è stato graziato.... la juve si è già salvata tante volte da giri loschi mentre noi milanisti se l'accusa sarà confermata andremo in serie b un'altra volta...amen! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|