|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Posso dire di che pezzo č? |
|
|||
|
|||
Quote:
Nessuno puņ mettere in dubbio che sia il miglior allenatore del mondo... č riuscito a far vincere lo scudetto anche allla Roma... |
|
|||
|
|||
Quote:
Si va bč, ma come uomo lascia un pņ desiderare. Si č visto anni fa con il passaggio alla juve e ora un pņ di meno col passaggio al real, no? Eh si, ognuno ha i suoi difetti, tutti li abbiamo no? |
|
|||
|
|||
Quote:
Primo, non si parlava del capello allenatore, ma del piccolo uomo che č. Secondo, con la squadra che gli č stata messa a disposizione a roma, doveva stravincere tutto, infatti due scudetti ce li ha fatti perdere alle ultime giornate. |
|
|||
|
|||
Ps: č facile vincere quando ti fai la squadra pagando giocatori quasi scoppiati (vedi batistuta) 70 miliardi. Chissą come mai riduce le squadre al collasso...
Al real gia ha detto che vuole kaka emerson ecc.. cosi sono capaci tutti. |
|
|||
|
|||
Ma che squadra avevate???
Senza Capello neanche quarti sareste arrivati...(come quest'anno.) |
|
|||
|
|||
in una sola parola esprimo quello che penso del boia! ops... scusate Capello
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti un altro anno e ci rovinava a forza di portare a roma bastardi mercenari che pensano solo alla grana... Secondo me porta anche un po sfiga: a noi due scudetti ce li ha fatti perdere in maniera clamorosa per non far giocare montella, a voi due scudetti e ve li levano tutti e due... |
|
|||
|
|||
Quote:
c'č li danno vorrai dire... |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa Luna perņ questo uomo č davvero una spregevole cacca... Io sono milanista come te (se non ho capito male dagli altri post), ma questo personaggio lo odio come uomo e come persona, č viscido, un serpente, una persona a cui auguro un buco fallimentare al Real Madrid per come si č comportato sempre. Quando si vince il merito č solo suo, quando si perde la colpa č degli arbitri o dei giocatori che non lottano sul campo e non sono umili... CAPELLO FAI SCHIFO!!! -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|