|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
In effetti pensavo di vincerla in tutti i modi, ma non cosi.. La mia ragazza aveva previsto il 2-0, anche ai supplementari lo diceva... ma non vi dico cos'ha detto per la finale... Ora il mio pensiero va a tutti quelli che hanno preso il 42 pollici della pubblicita, che se vinci i mondiali ti regalano il tv...si puo comprare ancora?!?? |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahahha mah! si potrebbe provare ad andare nei negozi e cheidere.......misà che ti diranno di si mooolto volentieri |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me quello che ha avuto questa brillante idea sarà licenziato in tronco ed espatriato con un biglietto di sola andata per la cina... |
|
|||
|
|||
Quote:
ma xke tu pensi che l'hanno fatto in molti???? secondo me no....... |
|
|||
|
|||
Quote:
Cavolo, è vero. E pensare che quando io ho visto la pubblicità ben un mese fa ho detto "sì, che fregatura". Comunque va beh, non è ancora detto niente, ma io spero vivamente che chi ha comprato il televisore possa averlo gratis, glielo auguro davvero!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Bè comunque ci sarà stato qualcuno che lo doveva comprare comunque, piu qualcuno si sarà fatto prendere dal fatto che cambiarlo non sarebbe stato male e comunque avrà approfittato della promozione, qualcun altro sarà stato indeciso se prenderlo o meno, e con la promozione si è convinto. Quanto costa uno di quelli, diciamo 1000 euro? Se l'hanno fatto in 10, sono 10000 euro. In italia siamo piu di 50 milioni... |
|
|||
|
|||
42" pollici 1000€? lo compro senza promozione
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Va be era per dire, nel senso metti che ti danno il piu scarso che hanno quanto puo costare, per regalartelo? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|