|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E' l'ultima voce di tools.... |
|
|||
|
|||
si ma una volta entrato in playback setting cosa devoi mpostare,ci sono parekkie cartelle...
|
|
|||
|
|||
csusa,ho trovato live pause:a me è attivato sia la voce: enablepause e seeking within live internet clips for(e poi mi dice di impostare i minuti"a me sono 30-Va bene?)
sia la voce temporarily incraese this duration if pause for longe. ATTENDO RISPOSTE |
|
|||
|
|||
Beh... guarda erick, io l'ho impostato come te... e come a te anche a me non è mai andato ma da quello che ho capito ad alcuni (penso pochi per la verità) questo sistema funziona senza problemi, ad altri funziona per alcuni minuti poi tocca risincronizzare il tutto.... a me dopo una trentina di secondi mi toccherebbe risincronizzare, perciò ho desistito fin dall'inizio e mi ascolto le cronache in cinese o in brasiliano (che fanno schiattare.... ). Devo ancora provare la soluzione proposta da djdomix che trovi qui, ma penso proprio sia la più affidabile.
|
|
|||
|
|||
volevo sapere se è possibile sentire la telecronaca in italiano anche x la champios league grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, Radio1 Rai trasmetterà la radiocronaca. |
|
|||
|
|||
infatti io riesco a sincronizzare perfettamente audio e video, ma dopo 5-6 minuti già non sono più sincronizzati..è come se andassero a due velocità diverse..
|
|
|||
|
|||
Io vado su radio.rai.it/radio1 clicco su ascolta live in alto a destra ma dopo che mi si apre una finestrella e carica mi dice:
Lo streaming live non è disponibile durante le radiocronache delle partite dove sbaglio? |
|
|||
|
|||
Di certe cose ne abbiamo discusso molto, moltissimo...
Spero che questo post riassuntivo vi possa essere utile. Preso dalla mia guida: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7522 • E come si fa a sincronizzare l’audio con il video? Per questioni tecniche la partita trasmessa in rete è in differita di alcuni minuti, di solito dai 2 ai 6 minuti, e la radio ovviamente la trasmette in tempo reale. Da questo problema nasce la necessità di coordinare la radio web e la web tv. A differenza di quanto sostengono molti utenti nei forum non serve una laurea breve per fare una semplice configurazione. • Quando alla radio inizia la partita mettete in pausa. • Quando vedete che in tv inizia la partita, tornate su Real Player e premete su play. • In questo modo il lettore riprenderà la radiocronaca dal momento in cui l’avevate fermata. • Se non siete stati abbastanza svelti riprovate più volte. Ad esempio al primo fallo. Ricordatevi sempre alcune regole basilari per fare una corretta sincronizzazione: • Aprite sempre la radio web in applicazione esterna. Utilizzando Real Player dalla finestra del browser cliccate con il destro e scegliete Apri in Real Player. E’ più comodo, più veloce e vi permette di fare pausa senza conseguente risintonizzazione automatica. • Usate Real Player 10 e NON versioni precedenti. • Usate un buon ADSL. • Connettetevi alla radio della rai almeno 10 minuti prima della partita. La rai non ha mica server al pari di quelli cinesi!. • In caso non sia attivo usate il Livepause. E’ una semplice impostazione di Real Player che vi semplifica le cose. Per controllare che sia attivo andate su Strumenti Preferenze Generali Impostazioni Riproduzione. Deve essere attivo. • Regolate opportunamente il buffer sempre da: Strumenti Preferenze Generali Impostazioni Riproduzione |
|
|||
|
|||
Quote:
Per l'ennesima volta! Lo streaming live non è disponibile durante le radiocronache delle partite! non stai sbagliando, è così. Ringraziate Sky. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|