|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche questo è vero... |
|
|||
|
|||
concordo con la decisione di lippi....lasciare da eroi non è facile..ma in barba a chi voleva la sua testa prima dell'avventura mondiale!
vai e vinci...
|
|||
|
|||
Ma la sua "testa" non è stata chiesta a caso. Se non avessi nulla da nascondere e da cui fuggire, farei loro proprio un bel dispetto se rimanessi... sempre se ho la coscienza pulita.. o no?
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
ah...e per cosa? perchè il figlio è nella GEA...? non mi pare una rischiesta di dimissioni plausibile....
|
|||
|
|||
Quote:
No, semplicemente perche ha fatto parte della giuve che rubava a destra e a manca, e come de santis ha tirato dentro ancelotti (che non ha vinto nemmeno nulla), è legittimo pensare anche a lippi. Secondo me è per questo che chiedevano le sue dimissioni. E comunque, non credo che il figlio fosse nella gea per suoi meriti, oltre che essere il figlio di un amico (lippi) di chi aveva il potere (moggi)...i soliti discorsi.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|