|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Allora mi sa che è proprio un problema con il sito... puoi scaricare il mediacenter da QUI. Ma in ogni caso credo che una volta installato e aperto ti darà comunque pagina inesistente, esattamente come fa con il sito. L'unica cosa che puoi fare è provare ad aspettare.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e lo so... ma e' questa la cosa che mi sa strana... cioe', perche' non va sto maledetto link??? se altri download vanno bene... mentre questo e' come se la pagina non esistesse proprio... significa che ci dovrebbero essere problemi sul link... ma se a me (e credo agli altri) va... il problema sul link non c'e'... oddio mi sta a scoppia' la testa!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() mo me sento il trip si smail per riprendermi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LUNA!SONO RIUSCITO a fare il download,ed ora e`installato correttamente il programma,ma purtroppo quando lo apro non trova la pagina!almeno in qualcosa siamo riusciti... proprio come avevi detto... grazie lo stesso,aspettero`... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Boh, se fossi un utente fastweb ti direi che è il problema è quello e che devi solo aspettare che si risolva, ma comunque non si spiegherebbe perché il forum lo riesci a vedere. ![]() Comunque sì dai, prova ad aspettare e poi vediamo. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao di nuovo luna,volevo darti la novita!Come tu sai,quando apro il mediacenter non mi trova la pagina,allora ho pensato di cliccare sul menu,che si apre sulla sinistra,e cliccando su web tv,come per incanto si e`aperta quella pagina!E`UN MODO UN PO STRANO MA ALMENO FUNZIONA...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, se funziona l'importante è quello. ![]() Per adesso arrangiati così, poi se continua a farlo vediamo. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco perche' io nn capiro' mai windows!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Mi chiedo se anche gli sviluppatori capiscano windows!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|