|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Di Canio alla Cisco, e' ufficiale(ANSA)-ROMA, 14 LUG- Paolo Di Canio e' ufficialmente un giocatore della Cisco Roma, squadra del campionato di serie C/2. Il fantasista verra' presentato lunedi'. Di Canio era legato alla Lazio da un contratto che sarebbe scaduto il 30 giugno dell'anno prossimo. Nel campionato che si e' concluso a maggio ha totalizzato 27 presenze in biancoceleste, realizzando 5 reti. Per il nuovo dg della Cisco, Pietro Leonardi, "avere in organico un calciatore come Di Canio e' davvero straordinario".
|
|||
|
|||
Ha fatto l`unica scelta possibile,che gli permettesse di rimanere vicino alla sua lazio,ed a noi tifosi.Questa e`l`ennesima dimostrazione che a lotito,dei tifosi laziali non frega assolutamente nulla!
Grazie paole`... ti aspettiamo in curva nord! |
|
|||
|
|||
LOTITO sei veramente il peggior uomo sulla faccia della terra...e se stasera.....comincia a scappare da Roma perchè qualche matto c'è sempre in giro.....TI ODIO
|
|
|||
|
|||
ONORE A PAOLO DI CANIO ...un vero uomo
|
|
|||
|
|||
..un vero uomo [MODERATO]
|
|
|||
|
|||
Quote:
BRAVO !!!!! vuoi un applauso? |
|
|||
|
|||
Hai ragione... mi sono lasciato andare e chiedo scusa al popolo laziale. E' che non sopporto i f.a.s.c.i.s.t.i.
|
|
|||
|
|||
adesso va meglio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
non commento neanche la tua risposta,senno`me bannano.. |
|
|||
|
|||
a Tony io me sto a senti Radio Spazio Aperto per ste sentenze ...mamma mia che ansia..che ne pensi????
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|