|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
quando parte il timer in realtà viene inviato il comando a vlc di aprire il canale quindi se il canale non è particolarmente fluido o per altri motivi ci può essere un piccolo intervallo di tem,po in cui è "In connessione" e quindi non viene registrato nel file, stessa cosa per il comando di stop @tonike: mi ero dimenticato se riesco di dico per domani
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ok....ma esiste un modo per capire quando inizia o finisce la registrazione effettiva? perchè i tempi non mi sembrano molto corti....anzi! Cmq è un programma estremamente utile e ottimo complimenti! Se riuscissi a fare in modo che il programma ti avvisi quando parte la registrazione effettiva sarebbe perfettooooooooo!
|
|
|||
|
|||
Quote:
NP fai con calma tanto questa settimana la partita riesco a vedermela in diretta dato che si fa alle 8 di sera! Appena fatto fammi sapere! |
|
|||
|
|||
@tonike:
Test effettuato con tvuplater, canale "usa network", inzio timer "04:00", fine "07:00". Ha creato un file da 137Mb di durata 3.00.42 @kaio01: nel peggiore dei casi perdi alla "partenza" al max 5 secondi, quando fai partire la registrazione il canale che devi registrare è fluido?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
grazie per aver provato ogher, ma mi sa che non hai colto il bug che forse ha il tuo programmino.
Infatti testando con USA Network che è in bassa definizione hai fatto anche 3 ore di registrazione, ma il file è comunque di piccole dimensioni. Il problema mi sa che sta nel gestire i file di grosse dimensioni. Infatti io registrando la FOX in 1 ore e mezza solamente mi fa un file di circa 130mb! Se puoi perchè non provi a registrare per 3.30 h sulla fox così vediamo se davvero è un problema solo mio? Fammi questo favore ti prego! |
|
|||
|
|||
ho provato con italia 1 e rai su StreamerOne e non erano 5 secondi....con altri canali di altri prog non ho provato...proverò e ti farò sapere cmq i canali erano fluidi però ho notato che quando partiva la registrazione per un piccolo periodo di tempo andavano a scatti....riuscire a capire quando parte la registrazione effettiva sarebbe geniale!
|
|
|||
|
|||
@kaio01:
potresti controllare se ti dà questo ritardo anche con altri p2ptv, potrebbe essere solo un problema relativo alle registrazioni da streamerone @tonike: stanotte provo
|
|||
|
|||
Ciao io ho provato a registrare da un url un programma del mediacenter, ha registrato un file di 200 e passa MB quindi presumo che sia tutto ok. Però non riesco a vederlo. Era un rm e l'ho salvato come asf.
L'ho aperto con WMP11 e mi diceva che mancava un codec RA40 credo. Di Real player. Allora l'ho aperto con RealPlayer e manco lì andava, stesso problema. Aperto con VLC, lì parte ma non vedo ne sento nulla... Cosa pensi che sia? |
|
|||
|
|||
@TheBestNeo: vlc-vcr usa vlc per registrare, quindi se vlc non è in grado di riprodurre lo stream non lo registra correttamente, poi il video viene encapsulato in asf e quindi è per questo che non riesci a riprodurlo
@tonike: ho registrato dalla fox Dimensione: 455 Mb Durata: 3:30:41 a questo punto mi viene da pensare che sia un problema di tvuplayer, magari fa uno scatto un po' troppo lungo e vlc resetta la registrazione...
|
|||
|
|||
Non ci ho capito molto... La soluzione qual'è?
Io ho registrato lo stream ma non mentre lo guardavo, visto cmq che lo stream non era live, ma giace lì. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|