|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
semplificando con vlc-vcr non riesci a registrare i real media, con vlc forse... sei sicuro che il file in questione non possa essere semplicemente scaricato?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Può anche darsi... Ma visto che l'ho visto in streaming pensavo di doverlo registrare... Provo direttamente con VLC... Ti faccio sapere.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non lo so... a sto punto penso proprio che sia qualcosa che sbaglio io... Lo scatto mi pare strano dato che l'ho provato anche su un pc che ha fw fibra, quindi non credo. Io l'unica cosa che non faccio è spuntare la casella che ti fa vedere il video oltre che sul programma tvu anche sul tuo programma. Tu credi che possa influire?! Io non penso però! Grazie delle prove comunque!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
no, la casella aggiunge solo l'opzione "Visualizza", non influisce sulla stringa di registrazione sono sempre più convinto che sia un problema esterno perchè se fosse un problema di vlc-vcr lo sarebbe anche di vlc e dubito che vlc abbia un bug così grosso prova a registrare da un'altro p2p e vedi cosa ti crea
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ok proverò a cambiare p2p, ma da come dici a te tvu ha registrato quindi sarà qualcosa che sbaglio io anche se sono sicuro di aver fatto tutto bene!
Ma tu che versione hai di vlc?! |
|
|||
|
|||
vlc-vcrSalve, sto provando la nuova versione del software... Programmino eccezionale se posso esprimere un giudizio:-) Volevo sapere pero' come mai non riesco a registrare radio rai... Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
se è cm penso io e accade anke con altri stream ...nn puoi registrare xke lo stream è protetto |
|
|||
|
|||
secondi me non è supportato lo stream del realplayer
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti no, vlc legge praticamente tutto eccetto gli stream real, perché sono codec proprietari dei quali non esiste un'implementazione gratuita. Per quelli si deve usare per forza real player o simili, quindi non si possono registrare con vlc. |
|
|||
|
|||
Quote:
guardate che io per sentire radio1 uso vlc... stream rtsp rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiouno.rm ciaooooooooooooo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|