|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
GrazieCiao ragazzi, grazie per i consigli! RadioRai riesco ad aprirla con Vlc, ma comunque non posso registrare perche' l'estensione del file e' sempre .rm
Grazie comunque! Qualcuno sa consigliarmi un programma free per il trattamento (conversione, miglioramento...) di file audio/video? CIAO |
|
|||
|
|||
Innanzitutto complimenti a Ogher perchè Vlc-vcr è davvero una figata
L'unico appunto che posso fare è che ieri sera ho provato a registrare da Tvuplayer (facevano Barcellona-Phila di basket) ma la registrazione è durata solo 10 minuti circa anche se ho fermato la registrazione dopo 3 ore. Posso ovviare a questo inconveniente in qualche modo? Il canale si vedeva benissimo all'inizio, forse la registrazione è durata solo 10 minuti perchè poi ha cominciato a scattare il canale? |
|
|||
|
|||
Quote:
se gli scatti sono pesanti il programma non riesce a registrare correttamente
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ma come si registra con PPstream? Ho cliccato l'icona PPstream di quel programma e mi spunta "Apri" con la sezione HTTP. Con altri programmi invece spunta l'url in automatico...
|
|
|||
|
|||
avvia il canale su ppstream, in quella cartella si creerà un file del tipo "nomecanale.asx" cliccaci su e automaticamente spunta tutto l'indirizzo.. dopodichè puoi continuare come negli altri casi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ppstream non ha un url fissa, cambia di canale in canale, quando tu guardi un canale viene creato un file corrispondente allo stream nella cartella http, basta selezionare il file corrispondente al canale (hanno lo stesso nome) oppure se non sai quale file devi aprire mettili in ordine di ultima modifica e apri il più recente
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ciao,
come mai se porovo a scaricare il file dal tuo sito mi da un file da 5k? Ci son problemi? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
ho provato adesso e funzionano correttamente
|
|||
|
|||
Quote:
Analogo problema... mi sa che Vlc-Vcr ha qualche bug, che ne so io bhò! |
|
|||
|
|||
timer...Ciao a tutti! Volevo sapere come funziona il timer, perche' dopo varie prove, non riesco a farlo partire. Allora, vado in timer e lo abilito, poi inserisco l'orario (vivo a detroit, cosa uso l'ora locale o l'ora italiana?) poi vado nella prima pagina e gli dico start timer. Ovviamente organizzo anche il file e l'indirizzo... Perche' non funziona? Dove sbaglio?
Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|