|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Non scarica il programmaHo provato a scaricare questo software ma non si collega alla pagina di download indicata nel primo messaggio di questa discussione e cioè quella del sito ufficiale di VLC-VCR. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|||
|
|||
ecco il link che non vaEcco il link che dovrebbe permettere di scaricare il programma:
http://ogher.netsons.org/vlc-vcr/do...tup_vlc-vcr.exe Ma non va!!! Filippo |
|
|||
|
|||
Quote:
Il link funziona, in che senso non ti va? Ti da errore? Pagina inesistente? Cosa? |
|
|||
|
|||
non ScaricaIntendo che sia nel caso clikki direttamente sul link o faccia salva oggetto con il pulsante destro del mouse, appena dovrebbe darmi la finestra per selezionare dove scaricare il file, questa finestra non si apre e mi da un messaggio di errore dicendo che è impossibile scaricare il file. Pensavo fosse un problema del mio computer, così ho provato a scaricare un'altro file, e tutto funziona benissimo.
Magari mi potresti indicare un'altro link dove scaricare lo stesso programma? Grazie, Filippo |
|
|||
|
|||
è possibile registrare da siti come youtube???
|
|
|||
|
|||
registrare no ma scaricare sì.......
|
|
|||
|
|||
Quote:
è la prima volta ke lo uso... come? |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9638
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
nn sn stato capito...
so cm registrare da youtube... ma volevo sapere se è possibile usare il tuo vlc-vcr per registrare!!! |
|
|||
|
|||
scusate ma qualcuno sa come registare da skylife.it....sarebbe importante..lo stream cmnq è in flash!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|