|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non riesco a scaricare il vlc-vcr, pur avendo scaricato videolan e netfratwork,
qualcuno mi sa aiutare? |
|
|||
|
|||
Quote:
dalla pagina download funzionano tutti...
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ho riprovato anche adesso, il vlc-vcr non me lo fa scaricare, mi di ce impossibile visualizzare la pagina.
ieri invece avevo scaricato dal tuo sito sia videolan che netframework. ti volevo poi chiedere se per registrare con il vcr il computer deve rimanere acceso o si puo' spegnere come un normale videoregistratore. grazie a chiunque mi fa sapere qualcosa. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille. Adesso funziona tutto. Non capivo a quale programma ci si riferisse per la casellina, pensavo ci si riferisse a Vlc-vcr 1.0 e non a vlc. Grazie ancora. Mazinga |
|
|||
|
|||
io ho installato vlc ho scaricato vlc-vcr ma mi dice che viene chiuso per un errore anche cancellando la cache di vlc non va...come mai?
|
|
|||
|
|||
Buonasera a tutti,sono 2 giorni che provo anch'io come ConanILBarbaro ma mi dà sempre lo stesso errore e che l'applizazione verrà chiusa.Ho installato sia il netframework 2.0 con aggiornamento successivo che lo stesso vlc-vcr ma senza esiti positivi....
|
|
|||
|
|||
Risolto.....nell'installazione dil vlc avevo omesso di installare anche l'activex(o come si scrive ) . Ora si apre ma non mi si connette....rimane in attesa..
Last edited by JoU$ToN : 08-10-2006 at 07:00 PM. |
|
|||
|
|||
raga a me non parte dopo aver istallato il programma mi esce questa schermata
cosa mi manca? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Durante l'installazione di vlc hai installato l'activeX? Se no fai così: http://www.coolstreaming.us/forum/s...42&postcount=33 Facci sapere, ciao. |
|
|||
|
|||
durante l'istallazione non esce nessuna schermata dove io possa selezionare qualcosa
l'applicazione l'ho scaricata dal link della prima pagina di questa discussione ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|