|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Marines «spiano» attrice in bikini e precipitano con l'elicotteroROMA - Di follie per un'attrice se ne fanno tante. Ma i marines a stelle e strisce si sono persino inventati l'atterraggio-acchiappo-guardone. Fallendolo miseramente. La Marina statunitense ha aperto un'inchiesta interna su un incidente estremamente bizzarro che vedrebbe coinvolti un suo elicottero e la bella e bionda Kate Hudson, figlia della più celebre Goldie Hawn. Secondo le prime ricostruzioni, l'elicottero è precipitato da bassa quota quando l'equipaggio ha tentato di avvicinarsi troppo al set di San Pedro, California, in cui la Hudson stava girando una scena in cui appariva semi****. L'attrice, 27 anni, che nel film «You, me and Dupree» appare con Matt Dillon, ha confermato l'incidente aggiungendo che sul set sono arrivati prima i poliziotti e poi i Marines.
La Hudson ha raccontato al magazine online Female first di aver udito un botto. «Lì c'erano i piedipiatti e i marine, qui c'ero io nel mio costume di scena», ha spiegato l'attrice. «Mi sono resa conto di quello che avevo addosso e ho esclamato: Mi dispiace, qualcuno mi porta un accappatoio?». 17 luglio 2006 da corriere.it
|
|