|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
non vedi la lista o non funziona ppstream?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti,
Mia disculpa, ma no se parlare italiano, soy de la Spagna. Questo forum es molto molto interesante. Ogher, I downloaded the italian version of PPstream some days ago, I installed it to my computer but when i try to execute the program, appears the following message: "L’installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione ". The installation is not working properly, but i don't know why because i haven't had any problem installing other versions of ppstream and other P2P Tv programs. I downloaded again the software, in both versions (full and zip) but the message continues appearing. What do you think? Have someone had the same problem? Is it necessary a registration? Congratulations for the championship of Italia. I get very impressed with the match against Germany, it was fantastic, all the players making the maximum effort and the goals of Grosso and Del Piero: "molto bello". And Cannavaro the best defender of the championship. Forza Italia!!! Thank you very much for your help. Grazie mile per tua aiuta I hope to learn a little of italian and post italian messages in a short period of time, the similarities between italian and spanish will help. Arrivederci! |
|
|||
|
|||
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
PPStreamQuote:
Continua a non funzionare, quando entro in PPStream appare questo messaggio: L’ installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione. Come devo fare? |
|
|||
|
|||
Quote:
l'ho appena riprovato e funziona correttamente prova la versione zippata sul sito
|
|||
|
|||
PPStreamQuote:
Ho provato la versione zippata e continua a non funzionare appare sempre il messaggio: L’ installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione! |
|
|||
|
|||
Non è che hai qualche rimasuglio di vecchie versioni? Prova a disinstallare e a cancellare tutto, anche eventuali cartelle manualmente. Poi reinstallalo.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ho avuto lo stesso problema, era perchè nn c'era installata sul pc la versione 1.0.4.538, ma dopo che l'ho installata funziona alla perfezione! |
|
|||
|
|||
Vorrei sapere una cosa anzi due.
I canali ancora non tradotti ma inseriti nelle sezioni italiane verranno tradotti automaticamente o con un'altra patch? Siete sicuri che in ppstream ci siano così pochi canali sportivi? Grande lavoro di ogher comunque grazietante e speriamo che ppstream regga fino al prossimo campionato |
|
|||
|
|||
Quote:
prova a scaricare la versione "originale" da qui http://download.ppstream.com/ppstreamsetup.exe se ti funziona va nella cartella in cui hai installato ppstream e copi il contenuto dello zip
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|