|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
PPStreamHo eliminato tutti i rimasugli e ho installato la versione originale funzionava correttemente, poi ho scompattato il file .zip e ho copiato i file nella cartella di PPStream sostituendoli a quelli originali, non ha funzionato più ed è apparso il solito messaggio:
L’ installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione! Last edited by zolly : 07-24-2006 at 12:22 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
la lista a destra è indipendente dalla versione si aggiorna in automatico ma bisogna inserire le traduzioni...lo ripeto: se c'è qualcuno che vuole contribuire con la traduzione si faccia avanti il lavoro è semplice e non impegnativo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
La seconda domanda .I canali sportivi non so pochi .O hai messso solo quelli che andavano?
|
|
|||
|
|||
Quote:
sono quelli che sarebbero inclusi nella categoria sport di ppstream, anzi i primi 2 della lista non sarebbero neanche inclusi sono aggiunti "manualmente" ciò non toglie che in altre categorie potrebbero essercene altri (ma dubito)
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
PPStreamHo eliminato tutti i rimasugli e ho installato la versione originale funzionava correttemente, poi ho scompattato il file .zip e ho copiato i file nella cartella di PPStream sostituendoli a quelli originali, non ha funzionato più ed è apparso il solito messaggio:
L’ installazione è corrotta, è necessaria una nuova installazione! Come devo fare? |
|
|||
|
|||
Ciao Ogher,
I have the same message as zolly: "installazione corrotta". I proved downloading from turboup but I still have the same problem. Grazie |
|
|||
|
|||
Problema risolto!Grazie Ogher ho risolto il problema installando la versione originale e sostituendo solo PPStream.exe e aggiungendo per la lista in italiano anche PPStream_lista.exe
|
|
|||
|
|||
Quote:
Hi, Zolly solved this way: download the origianl version of ppstream from HERE and install it. Then, if it works, take the files "PPStream.exe" and "PPstream_lista.exe" from Ogher's zip file and put them in your ppstream's directory. It should work. Let us know, bye. |
|
|||
|
|||
a me contnua a mostrarmi i dati in cinese.
cmq se serve la traduzione di tutti i canali dal cinico all'italico (o meglio, all'americo) io la posso fare io pochissimi minuti ti invio nome canale e link? ABN
|
|||
|
|||
Ciao a tutti.
Grande lavoro Ogher Una cosa pero : il canale "Shandong" non mi sembra quello che fa vedere le partite e che si chiama "Shandong Sports". Il logo non è lo stesso e non ho ancora visto qualsiassi sport su questo canale che hai messo nella sezione "Sport". Posso sbagliarmi ma non penso. Grazie comunque |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|