|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho provato il nuovo PPStream italiano e devo dire che č stato un bel lavoro.
Ho anche visto che nella sezione Sport c'č un canale che non avevo mai visto prima. Si tratta di QSIV. Trasmettono ora una partita. Qualcuno sa di che canale si tratta? |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.qsiv.cn/ http://translate.google.com/transla...Flanguage_tools @vitalazio: ora controllo
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Funziona!!!
I have followed the steps mentioned and it works properly. However, I haven't used the last version of ppstream but the most important is that now, channels are in italian. Ogher, congratulations, magnificent work!!! You (some italians) are working hard for improving P2P TV, congratulations, excellent work!!! I have a new doubt related to PPstream, do you know how to watch the timetables of the films? Where can they be found? I don't know if you or another colleague from coolstreaming.us know some ppstream developers but would be extremely interesting to discover the movies timetables. Thank you again for your help. Grazie mille |
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo! Grazie per l'informazione! |
|
|||
|
|||
Quote:
Aggiornate ppstream ita Update ppstream ita
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ho installato questa versiomne e all inizio andava da favola ora invece mi dice la versione č corrotta installare di nuovo che devo fare
|
|
|||
|
|||
Quote:
cosa hai fatto nel frattempo? prova a reinstallarla
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
ora va di nuovo bene secondo me perkč avevo scarikato il ppstream ita ma credendo che potesse stare bene da solo avevo cancellato il ppstream nn italiano ... ora che l ho reinstallato mi va bene nuovamente
|
|
|||
|
|||
there is channel list in english?
|
|
|||
|
|||
Quote:
No,I think...but this italian list is surely more simple than chinese version.
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|