|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
proverò a fare una nuova versione dell'installer però a me questo funziona...
intanto per risolvere scaricate la versione standalone
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ragazzi ma il link al download dell'exe-traduzione "http://ogher.netsons.org/ppstream/" non mi funziona!
Perche?...è normale? ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Ci sono problemi con il server, bisogna solo aspettare. Ciao. |
|
|||
|
|||
Scusate il maiuscolo, ma se non scrivo così tutti continueranno a fare sempre la stessa domanda
LA LISTA DEI CANALI AL MOMENTO E' DISABILITATA, IN SETTIMANA PROVVEDERO' A SPOSTARLA IN UN'ALTRO HOSTING (SE LO TROVO) E A OTTIMIZZARE LO SCRIPT, SPERO DI ESSERE ONLINE PER SABATO/DOMENICA Per la cronaca era stato disabilitato l'account per query eccessive al database, ora l'indirizzo http://ogher.netsons.org tratterà solo di vlc-vcr Chi conosce un hosting gratuito con php 5.14 e mysql, scriva pure
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
ome faccio a sintonizzarmi sul canale live Ubc37
|
|
|||
|
|||
ogheruccio... non è che sei ancora capace di rintracciarmi la nuova lista in inglese di ppstream. io sto continuando a tradurra dalle pagine cinesi, ma essendoci la traduzione pronta....
|
|||
|
|||
Quote:
pm,please
|
|||
|
|||
Quote:
il problema è che la lista non viene caricata tramite http, quindi con gli http analyzer non ho mai trovato niente e neanche nell'eseguibile ci sono url utili, a sto punto bisognerebbe provare a vedere tutti i pacchetti che passano quando ppstream è attivo così magari si trova qualche indizio
|
|||
|
|||
Ho loggato un po' di traffico e ppstream prende i canali dal suo server con una connessione di questo tipo.
218.16.225.80 UDP Source port: 7203 Destination port: 65535 Usa un pacchetto per ogni canale. Bella notizia: i dati trasportati dai pacchetti sono in un formato "umano", quello dei file ini: Code:
Brutta notizia: i valori sembrano criptati, non sono in esadecimale (ci son cifre maggiori di E) e l'unica cosa comprensibile è l'indirizzo
|
|||
|
|||
carissimo orgh
da quello che leggo nei vari forum tu sei un po diciamo l'harry potter del blog insomma tutti chiedono a te se hanno un problema con software, installazioni etc. Domanda per te: saresti in grado di riuscire a capire come bisogna fare per registrare i programmi da zattoo visto che ho fatto la stessa domanda sul forum di zattoo ma nessuno mi ha dato risposta? Forza lo so che con la tua piccola bacchetta magica qualcosa la farai uscire dal tuo cilindro e/o dalla tua mente. grazie Aspetto news Mamely |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|