|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie.............ma quando c'è vò..........c'è vò!!!!!!!!!!!!.........e che c........avolo!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Son d'accordo, però abbiamo anche giocatori nuovi, ripeto, i big giustamente per loro se ne andranno, un nuovo allenatore e quindi un modulo completamente diverso. Io la veggo buia. |
|
|||
|
|||
io no...nel giro di 2 anni tornerà in A e sarà più forte di prima...vedrai
|
|
|||
|
|||
Quote:
E chi l' ha detto che non vincerete mai nulla... Finalmente riconosciamo che eravamo forti anche senza la "banda bassotti"... |
|
|||
|
|||
cmq si e chiuso un ciclo comincia cioe una storia nuova e come se la juve rinasce....
ora si deve ricostruire tutto da capo ora i big come cannavaro zambrotta ecc.. se ne andranno x fare spazio a + giovani |
|
|||
|
|||
Quote:
E che ti devo dire, speriamo |
|
|||
|
|||
io l'ho sempre detto che la juve era forte, ma purtroppo aveva gente malata e deve pagare per questo...il lecce non vincerà mai nulla perchè è del sud!! quante squadre del sud hanno vinto qualcosa?
|
|
|||
|
|||
Quote:
guarda che non lo dico io ...........ma le intercettazzioni..............non mi pare che ci sia qualcosa che possa dimostrare che la "JUVE"....abbia influenzato alcuni risultati!!!!!!!!!!!!! dimostrami il contrario..........(in cui si dice devi far vincere la juve in ogni modo)!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
ancora?!?!?!?!?! ma se pure l'avvocato della juve aveva detto che andava bene la B!!!dai per favore!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
I ragazzi della primavera sono forti, io li ho visti giocare al torneo di Viareggio...ma la serie B è molto difficile, ripeto, speriamo bene |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|