|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
poi non ci demintichiamo che la juve č sempre la juve e secondo me molti giocatori a fine carriera o quasi saranno lusingati di giocarci
|
|
|||
|
|||
Quote:
Io penso che della formazione base rimangano Del Piero e forse Nedved...gli altri li vedo gią con le valige pronte |
|
|||
|
|||
bojinov ogi ha detto che riamane
|
|
|||
|
|||
xro la cosa che mi fa arrabbiare sono i giocatori quando ce da vincere sono tutti li quando ce da soffrire ognuno si ritira... io ammiro alex del piero davvero la bandiera della juve da smepre (cioe nato juvetino) xche lui resta lo stesso qualsiasi cosa succede davver un grande
|
|
|||
|
|||
Quote:
E vorrei vedere, lo abbiamo preso ora |
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo con te ........che chi ha sbagliato debba pagare(MOGGI-GIRAUDO-BETTEGA)........non i tifosi e i giocatori!!!!!!!!!!!!riguardo alle squadre del sud che non hanno mai vinto niente..........vorrei ricordarti.......il NAPOLI.......LA ROMA........LAZIO........CAGLIARI...........insomm a non dire che le squadre del sud non hanno mai vinto..........poi come tutte le cose "PAGHI PER QUELLO CHE MANGI"...........spero abbia capito il nesso!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
con tutto il rispetto....del piero chi se lo carica? |
|
|||
|
|||
guarda che del piero lo voleva persino l'arsenal qualche annetto fa ancelotti lo chiamo al milan
|
|
|||
|
|||
Quote:
lazio e roma non sono del sud e dopo le vittorie sono fallite e non hanno neanche pagato per questo.napoli e cagliari ono state due chimere |
|
|||
|
|||
Quote:
qualche annetto fa appunto...io parlo di ora |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|