|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
o mangi per quello che paghi??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Son d'accordo, nella juve è un simbolo, in un' altra squadra un giocatore qualunque |
|
|||
|
|||
Quote:
............... ..........sempre il solito pignolo!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
era una battuta pungente che non hai capito...
|
|
|||
|
|||
Quote:
forse fra qualche giorno sono a "casalabbate".............sai dove si trova vero?????????potremmo incontrarci ......... |
|
|||
|
|||
si si...purtroppo io vado a lecce ad agosto...abito fiori per studio se rimani ci potremo incontrare...io vado a torre del'orso
mi sa che siamo off topic |
|
|||
|
|||
Quote:
siamo usciti un pelo dal seminato ............ma ci verrà concesso............spero....... |
|
|||
|
|||
Ahahahahaahhhaaa!!!
Fra un pò faranno Moggi santo subito!!! 1) un sistema di relazioni così fitto non si può creare in un giorno, Moggi aveva intrallazzi chissà da quanti anni 2) non è molto credibile il fatto che nell'ultimo anno improvvisamente sono tutti diventati santi Comunque lo scudetto di quest'anno non verrebbe revocato, semplicemente la Juve viene messa all'ultimo posto riscrivendo una nuova classifica. Anzi, se l'illecito dell'anno prima fosse stato punito subito la Juve al campionato 2005/06 non avrebbe neanche partecipato. E poi ormai Moggi & Co. non possono pretendere di essere creduti dopo anni e anni di bugie (già si sapeva che era bugiardo prima dello scandalo). |
|
|||
|
|||
Quote:
Che discorso è??? E' come se un giorno io ammazzo uno e mi lamento che i giudici non considerano che negli altri 10.000 giorni della mia vita non ho ucciso nessuno. |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo............ |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|