|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma come si può dire che non sono stati commessi illeciti, con quale faccia e con quale coraggio negano l'evidenza dei fatti, al prossimo appello magari chiederanno di essere prosciolti perchè moggi non ha fatto niente che trasgredisse le regole e chiederanno pure lo scudetto 2004-2005. Che schifo!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai proprio ragione, spero vivamente che venga tolto ogni diritto alla difesa e che vengano bruciati gli studi di avvocati. Inoltre propongo una petizione per fare si che quando un avvocato chiede il proscioglimento e al pubblico non piace venga impiccato sul posto!!!
|
|||
|
|||
Quote:
Buona questa!! |
|
|||
|
|||
Quote:
perchè no, è una bella idea. Magari facciamo in modo che nella juve ritorni moggi, ricominci a rubare e chi si comporta bene viene penalizzato perchè non fa parte del sistema; oppure mettiamo una pietra sopra su tutto e scagioniamo la juve e moggi, ma dai come si possono negare certe cose che sono agli occhi di tutti e soprattutto dei magistrati??? |
|
|||
|
|||
aspettate hi è che vole lo scudetto?? la juve??
ma nn esiste la vergogna sù questo paese?? a quanto pare mi sembra propio di no!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si tratta di diritto.... l'accusa parla..la difesa parla...il giudice o la corte decide. Se leggi cosa ho scritto qua e la capirai cosa penso di moggi che di sicuro 5 anni per lui sono da me ritenuti una pena irrisoria. quindi non stravolgere quello che dico....i processi funzionano così, anche quelli 'bizzarri' come quelli sportivi. Non è che perchè c'e' la juve devi mettere la museruola alla difesa.quelli chiedono il giudice decide.....funziona così....
|
|||
|
|||
Quote:
Aspetta, perchè i giudici non hanno prove sul campionato in corso, la non assegnazione dello scudetto era giusta visto le indagini dei procuratori, ma a processo finito, finite le indagini non è venuto a galla niente (almeno per ora..), quindi se non ci fosse stata la retrocessione all'ultimo posto in campionato lo scudetto per la Juve sarebbe legittimo. Poi ovviamnete in chiave morale questo scudetto non andrebbe assegnato, per conto mio, ma la richieste dell'avvocato è comprensibile. |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma la Juve nn è andata finire all'ultimo posto per uqnato rigurda questo campionato?? se è così nn gli spetta lo scudetto!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Infatti quello è l'unico punto a sfavore per la non assegnazione del titolo, si vedrà cosa diranno i giudici della corte federale, perchè se rimettono la juve in A (cosa altamente improbabile), lo scudetto le andrebbe di diritto, questo volevo dire. |
|
|||
|
|||
Quote:
alla juve non spetta nulla visto che è stata retrocessa all'ultimo posto, le spetta la serie B per quanto riguarda l'assegnazione dello scudetto io sono contrario, ma non ci sono dubbi che spetta all'inter (lo dico da milanista ) ma ripeto io non l'assegnerei.... però se assegnano i posti in champions devono dare lo scudetto all'inter..
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|