|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Scudetto all'InterLo scudetto più inatteso della storia sta per arrivare sulle maglie dell'Inter. La notizia non è ancora ufficiale ma manca poco all'annuncio. Guido Rossi, commissario straordinario della Federcalcio, ha infatti cambiato idea, preoccupato dei risvolti che può avere la decisione di non assegnare la vittoria in campionato sulla partecipazione alle coppe europee. Così, l'Inter vincerà il 14° titolo, mentre da Napoli sta per aprirsi un nuovo filone di Calciopoli: altre due società di serie A sarebbero coinvolte nelle intercettazioni.
da ilgiornale.it |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi senbrerebbe anche giusto, daltronde quelli del 1998 e del 2002 erano i nostri se non ci fosse stato moggi e compagnia bella. |
|
|||
|
|||
Quote:
se lo dici tu.... io nella compagnia bella che non ha fatto vincere all'inter quegli scudetti metterei fantastiche campagne acquisti...un ottimo gresko dispensatore di assist ...un grandioso ronaldo che invece di piangere poteva darsi da fare etc etc...poi fosse per me darei all'inter tutti gli sccudetti del mondo..... secondo me calcisticamente non ne merita neanche uno, ma sarebbe da monito per le altre società
|
|||
|
|||
Quote:
ma sei proprio de coccio!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Si ma se tu guardi le partite della juve e non solo durante il campionato 2001/2002, ti accorgi che c'è lo zampino del padrino moggi (guarda lecce-udinese della penultima giornata). E poi non è vero che calcisticamente non ne merita neanche uno, perchè ribadisco che se non fosse stato per moggi, quello del 2002 e soprattutto quello del 1998 erano i nostri. |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè vuoi dire che quei campionati che ho citato non ci spettavano a noi?? |
|
|||
|
|||
Quote:
ma fatti una flebo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Nel 2002 siete usciti dal campo che frignavate tutti come tanti pargoletti impauriti....vi siete cagati sotto facendo una figuretta davanti a mezzo mondo e parli ancora di Moggi...miiiiiiiiiiii, ma sei proprio interista figlio mio, e che kazzo |
|
|||
|
|||
tutti a torino a festeggiare!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Così torni con le chiappette bianco-nere |