|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
No no, ho usato dominio .com, ho fatto le cose per bene. Però ancora niente, secondo me è proprio un fatto casuale, a volte arriva subito, altre volte non arriva... Però dico, in teoria l'e-mail serve solo perché ti danno il link per accedere alla vera iscrizione, no? Allora non posso provare ad andare direttamente là senza aspettare l'e-mail? O forse l'e-mail è proprio necessaria perché sono link univoci e legati all'e-mail? Mah... |
|
|||
|
|||
infatti... qualcuno non potrebbe dirci il link che gli arriva?
|
|
|||
|
|||
a me è arrivato questo
Get Zattooed now! Click here: http://www.zattoo.com/register.php?...55c3b8c765cadad ditemi se è uguale a quello che vi è arrivato!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ecco, come non detto, è un link univoco e una volta cliccato addio. Ci tocca aspettare per forza l'e-mail, anche se mi sa che non arriverà mai. Forse ci conviene reiscriverci, magari dopo la decima volta sta e-mail ci arriva. |
|
|||
|
|||
allora ragazzi, io ho fatto cosi.
mi sono iscritto, mi è arrivata la mail e poi ho inserito il proxy postato prima e poi ho cliccato sul link. arrivato lì mi chiede di creare l'account e poi il gioco è fatto! |
|
|||
|
|||
Quote:
non credo serve il proxy... io l'ho provato con i dati di cuco e funzia senza il proxy! |
|
|||
|
|||
Quote:
si bravissimo! pure io ho fatto così.....però il proxy nn l'ho usato per mettermi nella waiting list..... |
|
|||
|
|||
nemmeno io. mi sono messo nella waiting list normalmente e poi quando ho ricevuto l'invito ho messo il proxy.
|
|
|||
|
|||
Sì lo so, abbiamo capito che così funziona ma il problema è proprio l'e-mail che non a tutti arriva. Mah.
Provate a registrarvi ancora, prima o poi arriverà. |
|
|||
|
|||
tutto facile, il problema che sta email non arriva in nessuno dei 10 indirizzi di posta che ho chiesto... (poi va a finire che mi arrivano 10 account )
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|