|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
scusate, ma come nazione avete messo switzerland al momento della registrazione??
|
|
|||
|
|||
zattooA me il link è arrivato solo su un indirizzo americano. Su quelli italiani, nonostante avessi impostato il proxy niente da fare. Con i dati di Cuco, invece, niente da fare: la password risulta invalida.
Il programma funziona bene e permette un tuning quasi televisivo. La scelta dei canali è limitata, ma mi permette di vedere tsi in una zona della provincia di Milano dove in molti riescono già a vederlo in chiaro. Le prospettive, se non sopravvengono blocchi, mi sembrano molto interessanti, soprattutto perché finalmente c'è qualcuno che pensa di mettere in streaming canali generalisti di prim'ordine come quelli della bbc (figurati se fastweb e telecom ci pensano...). ciao a tutti e complimenti per il lavoro che la lista porta avanti... |
|
|||
|
|||
zattoo2scusate la stanchezza, ovviamente non bbc, ma avevo in mente i canali francesi, praticamente tutti, compresi il vecchio france 2 fino a due anni fa visibile in chiaro in quasi tutto il nord italia
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me nn funziona !!! mi dice ke la pass è incorretta...xkè ??????????!!!!!
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
neppure a me! ci postate qualche altro account per vedere se funziona? |
|
|||
|
|||
dj, visto che ti è arrivata la mail fatti l'account...
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo staff di Zattoo continua a cambiarmi ogni giorno la password... l'ultima che mi è arrivate è questa ck2T1TRMDc. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah ecco... hai capito... mica stupidi... probabilmente hanno fiutato qualcosa. Comunque a me questa e-mail non arriva, provo a reiscrivermi e vediamo. |
|
|||
|
|||
Quote:
ok. ho risolto. HO usato il proxy postato in precendenza con il link arrivatomi nell'email e ho registrato l'account.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 08-06-2006 at 02:58 PM. |
|
|||
|
|||
si, ma finchè cambiano password non succede nulla... in nessuna delle 10 mail mi è ancora arrivata!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|