|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
a me è arrivata stamane e mi sono registrato ieri... l'unica cosa è che mi è arrivata nella cartella posta indesiderata... credo che molti di voi l'avranno controllato, in tal caso post inutile... se non l'avete fatto controllate, magari è li che aspetta solo di essere letta!!!
|
|
|||
|
|||
finalamente è arrivato....cmq l'invito viene segnalato come spam quindi per chi ha qualke filtro.....
|
|
|||
|
|||
Quote:
grazie. ma dato che sono un novizio, mi sai dare passo per passo tutte le dritte (mettere proxy ecc ecc). grazie ancora |
|
|||
|
|||
Quote:
aggiungo che ho fatto tutto ma non mi hanno dato nessuna password e mi dicono che, essendo non residente in svizzera, devo aspettare che aprano le frontiere |
|
|||
|
|||
guarda i messaggi precedenti, lì è stato spiegato a tronco per il proxy...
|
|
|||
|
|||
iofinalmente pure a me sn arrivate le mail ... cmq nn so cm fare ad inserire un proxy in internet explorer ... qualcuno m spiega? grazie in anticipo :P
|
|
|||
|
|||
arrivata la mail e creato account...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Da IE: Strumenti --> Opzioni Internet --> Connessioni.... selezioni la tua connessione... --> Impostazioni... e in server proxy inserisci l'indirizzo del proxy e la porta. |
|
|||
|
|||
Quote:
in firefox è la stessa procedura credo... ma invece se sono dietro router questo implica che devo settare il router?!? credo di si... e allora lascio perdere che non sono capace!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|