|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
In alto, sulla destra ti viene mostrato un codice di tre lettere, lo inserisci nella casella a lato e premi download
|
|
|||
|
|||
ho appena aggiornato il software alla versione 2.1.1 beta (lo aggiorna automaticamente..basta avviarlo) ed ora i canali sono 21 e molti cominciano ad essere interessanti... vado a crearmi un nuovo account che il vecchio non funziona più così comincio a testarli
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
i 21 canali sono : ARD arte BBCworld CNN_Intl Euronews Eurosport ORF1 Pro7 RTL Sat1 SF1 SF2 SFi TSI1 TSI2 TSR1 TSR2 TVE_Intl Viva VOX ZDF
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
bene bene... se non fosse per il fatto che a me si inchioda in partenza -_-
|
|
|||
|
|||
raga qualche proxy made in swiss c'è?
quello postato tempo fà non và più... |
|
|||
|
|||
ancora non è disponibile per i non svizzeri ? ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
credo di no.... una buona anima che ci cerchi un nuovo proxy... quelli che trovo non sono svizzeri |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho trovato una bella lista nuova di proxy svizzeri ma non ne va nessuno. Quando devi creare il nuovo profilo dopo che ti hanno inviato la mail tutto ok, ma quando devi loggarti al prog, niente. Ditemi se e' corretto: devo mettere lo stesso proxy nelle impostazioni di connessione in pannello di controllo>opzioni internet? |
|
|||
|
|||
Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...4&postcount=149
|
|||
|
|||
Quote:
avevo fatto giusto... ...e quindi nisba.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|